• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglie raggrinzite

berni

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, ho un problema con un paio di piante grasse che presentano le foglie raggrinzite, da cosa può dipendere, poca acqua ?
Grazie
 

lory82

Apprendista Florello
In genere il raggrinzimento delle foglie è dovuto al bisogno di acqua. A meno che allo stesso tempo siano anche mollicie o gialle. Di che pianta in particolare stai parlando?
 

berni

Aspirante Giardinauta
Ho un pò di difficoltà in questi giorni a postare le foto, comunque le foglie sono anche moscie , effettivamente quest'estate le ho innaffiate poco, come posso rimediare? Se posso?..
Ciao e grazie
per capire di che piante si tratta (la foto delle piante in questione l'ho postata il 07/06 su: identificazione grasse - novizia grasse- la prima fotografia) Scusate.
 
Alto