• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foglie gialle su limone seconda parte

antoab

Aspirante Giardinauta
...vi posto anche le foto di questo limone che da quest'anno mi da da pensare...anche a questa pianta ho dato del ferro chelato in cilindretti e un cucchiaio di lupini circa 10giorni fa e 20giorni fa avevo messo un cucchiaio di concime granulare. Non uso mai mettere le dosi precise che dicono perchè ho paura di fare più danni. Secondo voi il concime granulare dato in 10gr lo posso applicare ogni 10 giorni o è meglio la dose tutta intera?:)


P6040086.jpg P6040087.jpg P6040088.jpg P6040078.jpg P6040075.jpg
 
S

SCIOLTO

Guest
sono macchie clorotiche....usa un concime rinverdente e vedrai che tutto passa...anche una potatura servirebbe ma il periodo è oramai passato
 
S

SCIOLTO

Guest
che concime hai usato?io uso il rinverdente come ti ho gia detto oppure stallatico maturo
 

antoab

Aspirante Giardinauta
l'anno scorso ho usato quello in granuli della compo e ad inizio primavera ho messo della conrnunghia...non uso mai troppi prodotti perchè non so cosa è meglio fare se dosi ridotte ma ogni 15gg come mi ha detto un vivaista o la dose consigliata nelle confezioni, ma mi fa un pò paura perchè le quantità mi sembrano tante...15gg fa ho messo dei cilindretti di ferro chelato tipo pellet e un cucchiaio di lupini...
 
Alto