• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglie gialle in kako e fichi

bertini.fede

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti raga ,

Circa una settimana fa il kako aveva le foglie tutte abbassate e dopo una settimana si presenta anche delle foglie gialle . Premetto già che l'ho annaffiata una settimana fa e neanche tanto ( avrà preso si e no 2 litri ). La temperatura si aggira sempre sui 30 gradi ed in pieno sole tt il giorno .
aca22cdeea80c0e4a48f8b944321306d.jpg


Oggi scopro che anche il fico inizia a ingiallire pesantemente ( in 2 giorni è così €
bb0501efb881fa96c317b0ecaaf3f695.jpg

E questa è la seconda pianta
b15cc95133987ba2730ad0506d6dfcf5.jpg


Son tt nello stesso terreno ... a distanza di 5 metri l'una

Mentre il pesco continua col suo verde
6d46af1407e6e9490c84664b1a5698ed.jpg


Le piccole sono state trapiantate in terra circa un mese fa e hanno tutte 2 anni

Secondo voi che cosa hanno ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

NicolaScru

Giardinauta
Ciao.
Erano in vaso o a radice nuda?
Fino ai 2 anni devi irrigare abbondantemente le piante perché non hanno un apparato radicale sviluppato. Almeno 15/20 litri alla settimana.
Il fico dovrebbe riprendersi nel giro di 10 giorni.
Vedrai se sono sopravvissute alla stagione a fine agosto.
Ciao
 

bertini.fede

Aspirante Giardinauta
Ciao.
Erano in vaso o a radice nuda?
Fino ai 2 anni devi irrigare abbondantemente le piante perché non hanno un apparato radicale sviluppato. Almeno 15/20 litri alla settimana.
Il fico dovrebbe riprendersi nel giro di 10 giorni.
Vedrai se sono sopravvissute alla stagione a fine agosto.
Ciao

Erano in vaso

Ok grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto