• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foglie Anthurium che seccano e cadono

nadia46

Aspirante Giardinauta
Ciao, vorrei sapere cosa devo fare con il mio anturium che da qualche settima ha le foglie marroni e successivamente seccano e cadono. Qualcuno può darmi qualche consiglio?????????? Dimenticavo l'anturium è in casa dal mese di ottobre e davanti alla finestra.
Grazie a tutti Ciao
Nadia46
 

helen

Giardinauta Senior
hai dato troppa acqua o forse troppo poca?l'ambiente dove si trova è molto caldo?riceve luce solare diretta?
 

nadia46

Aspirante Giardinauta
Ciao, grazie 1000 x le risposte .
La pianta non riceve luce diretta solare e non si trova in un ambiente molto caldo. Di acqua credo di non avergliene data ne troppa ne poca, una quantità giusta. Ho letto su dei libri che per evitare il formarsi delle foglie secche dovevo spruzzare la pianta, ma non è cambiato nulla e secondo me è da quel momento che ha incominciato a seccare sempre di più.
Attendo le vostre risposte, grazie 1000 in anticipo ciao nadia46
 

Anna Sofia

Aspirante Giardinauta
Foglie che seccano

Dopo 3 anni le foglie seccano, Mando una foto, spero vivamente che possiate aiutarmi grazie in anticipo
 

Anna Sofia

Aspirante Giardinauta
Riprovo a mandare le foto
16102010719.jpg

:froggie_r
 
Alto