• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foglia ingiallita

annalisac04

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...come mai una foglia della mia phal si e' ingiallita:burningma?e perche' quando l'ho toccata per contrallare si e' staccata:burningma?cosa le succede:confused::confused:?queste sono le sue foto:

grazie a tutti :Saluto:

Ari68

Florello
Ciao Annalisa
a me è successo una cosa simile motivo troppa acqua ma aspettiamo il verdetto degli esperti.

Ari68

Florello
Non sono un'esperta è da poco che faccio parte di questo meraviglioso mondo delle orchidee la mia è partita a perdere una foglia come la tua e poi all'improvviso si è staccato tutto il colletto con le rimanenti foglie, non c'era piu' niente da fare -:-.
Nel tuo caso aspetta il giudizio degli esperti vedrai che ti risponderanno.
Ciao in bocca al lupo per la tua piccina.:Saluto:

annalisac04

Aspirante Giardinauta
Grazie Ari68 come avrai ben capito anch'io non sono una grande esperta di orchidee,ma non riesco a resistere alla loro infinita bellezza:love:!comunque incrocio le dita e aspetto fiduciosa.....a presto:Saluto:

Ari68

Florello
Coraggio vedrai che i nostri esperti amici del forum ti aiuteranno e se c'è qualcosa che si può fare per salvarla tu segui attentamente i loro consigli e la tua piccina tornerà come nuova.Dà quando seguo questo forum ancora prima di registrarmi le mie piccine sono tutte in buona salute.
Siamo tutti con te,ciao.:Saluto:

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao Annalisa