• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

flormart

BEPI

Giardinauta
Sabato mattina,salvo imprevisti last minute saro' alla fiera a Padova:se c'e' qualche giardinauta che ha piacere scambiare due chiacchiere mi faccia sapere e forniro' il n.ro di cellulare.
Ciao a tutti :cool:

I

Isabella2

Guest
peccato, c'ro anch'io, ma ho letto il post solo adesso, che sono a Padova, e ci sarò anche domenica, se volete insultarmi o dirmi qualcosa quale momento migliore.....

BEPI

Giardinauta
Ho capito grassie tante,dal suo stand il Mauro Rizzonelli saluta tutti ma non si fa vedere tanto meno per iscritto. Sta bene come pure i suoi affari.
Il Flormart,beh meta' presenze rispetto all'ediz. settembrina,un mare di cactus l'unica cosa che mi ha entusiasmato è l'aver acquistato dei bulbi da www.raziel.it ma almeno le dimensioni sono esattamente il doppio di quelli che solitamente di trovano per corrispondenza.Ciao a tutti. :cool:

[ 22-02-2003: Messaggio scritto da: BEPI ]

[ 22-02-2003: Messaggio scritto da: BEPI ]

I

<Isabella>

Guest
scusate il fraintendimento, comunque è vero che c'erano pochi stands, ma quelli di piante grasse c'erano tutti, se mio padre ha fatto un po' di foto ve le farò vedere, ciao

BEPI

Giardinauta
La pianta grassa che mi ha impressionato di + è stata l'aloe vera,un esemplare di 5-6 anni,me ne sto interessando per via delle sue proprieta' curative. C'è chi ci crede e ci no,l'unica è provare sulla propria pelle.
By By

Alto