1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

firmi una petizione per la condanna a chi ha legato il cane all'auto?

Discussione in 'Cani' iniziata da elena_11293, 12 Maggio 2020.

  1. elena_11293

    elena_11293 Master Florello

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    11.176
    Località:
    udine, fvg
    Località:
    köppen: cfa; usda: 8-9a; altitudine: 113m slm
    Me l'hanno inoltrata e anche se non mi andava proprio di vedere foto o leggere ancora la storia, che già mi aveva agghiacciata l'altro giorno quando è uscita sui giornali, ho deciso di firmare.

    L'ho fatto perché anche se la legge contro il maltrattamento degli animali è di molto migliorata rispetto a una volta, cmq si applica ancora troppo poco a mio avviso. Inoltre, ci sono ancora troppi cani tenuti alla catena o in gabbia e trovo sia tempo che si faccia di più rispetto a queste situazioni.

    Una condanna massima per questo caso così estremo è ovviamente meritata di suo e se fosse effettivamente inflitta, data la risonanza che il caso ha già avuto, magari farebbe fare un passo avanti nell'attenzione di tutti riguardo alla questione, soprattutto di chi dovrebbe sorvegliare, intervenire e poi eventualmente punire in presenza di reato.

    Vi lascio allora il link per la firma online, se vorrete farlo anche voi => http://chng.it/BLHFLswd82
     
    A renix piace questo elemento.

Condividi questa Pagina