• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Firenze: mostra mercato primaverile

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Salve! Vi segnalo che quest'anno la consueta mostra mercato primaverile di piante e fiori al Giardino dell'Orticultura di Firenze, alla quale partecipano molti fra i principali vivaisti italiani, si svolgerà DAL 25 APRILE AL 1 MAGGIO.
Vi aspettiamo numerosi! ;) :D
 
B

Bacarospa

Guest
IO CI VADO DI SICUROOOOOOOOOOOOOOO, .....Prima del 1°maggio però, perchè dopo parto per un Lanparty a Padova :D
Chi viene?????????????
 
B

Bacarospa

Guest
...Ve ne andate tutti all'Orticola??????...possibile che non venga nessuno???? Ah Fiorentini, ma 'ndo siete????
 
R

Roberta

Guest
Ciao Baca, io andrò all'orticola, perché non ci fai un pensierino e vieni anche tu? Io vado e torno in giornata e il treno sarebbe lo stesso.
;)
 
G

gin

Guest
Io ho in previsione di andarci il 30 aprile in mattinata perché sono nei paraggi per altri motivi. Purtroppo é un periodo in cui sono molto incasinata e devo mettere per un po' da parte piante e fiori (se mi riesce). Mi dispiace quest'anno non poter andare alle varie manifestazioni a Milano o Roma, ma mi ripropongo di farlo l'anno prossimo (speriamo)!
 
Alto