• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Firenze: Mostra Mercato Primaverile

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Da domani e fino al 1° Maggio si terrà al Giardino dell'Orticultura di Firenze.
Non vedo l'ora... ;)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il nome esatto della via non lo so comunque fai in modo di arrivare al PONTE ROSSO (chiedi informazioni, è facile!), da li si vede un ingresso sul lungarno, un altro ingresso è all'inizio di Via Bolognese (zona parterre - P.zza della Libertà). Firenze è abbastanza piccola, non dovresti avere problemi!
L'ingresso è libero, è una specie di parco dove ci sono molti vivaisti che espongono la loro... merce! Non ti dico che tripudio di colori!
Io ho fatto la spesa (!) da Barni, ci sono stata il 25 aprile, ho scelto dei rosai e quello che mancava me lo hanno gentilmente portato da Pistoia per il sabato (perchè venerdi non ci potevo andare), per cui mi è toccato tornarci un'altra volta... ;) :D :D :D
Poi ho comprato delle cactacee, dei vasi in terraccotta lavorata, dei gerani, delle aquilegie, un limone...
Sembravo una bambina alle giostre! ;)
Se ci vuoi andare sbrigati, il 1° Maggio è l'ultimo giorno!!!

Per la cronaca il 3 e 4 maggio c'è un'altra mostra mercato a Greve in Chianti (circa 20 km da Firenze)...
 
Alto