• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture

Guendy

Guru Giardinauta
Ed ecco a voi le mie fioriture!!

IMG_3671.jpg

IMG_3670.jpg

IMG_3656.jpg

IMG_3651.jpg

IMG_3650.jpg

IMG_3649.jpg

84f9438c.jpg

Per il momento e' tutto ...ma ho gia' tanti boccioli pronti!

baci

Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Ciao Guendy :love_4: hai l'opzione privato nel photobucket,se non lo rendi pubblico non possiamo visualizzare le foto :)

Guendy

Guru Giardinauta
Grazie....e scusate il pasticcio di prima :D

Comunque ...grazie a questo forum...e' la prima volta che mi fioriscono le grasse!!!!

baci

Pasto

Aspirante Giardinauta
fioriture di Pasto

ciao sono tornato sono finalmente in italia.., sono stato un po assente dal forum perche ce voluto un po per riprendermi..,cmq vi metto qualche fioritura.. che le mie piantuzze stanno incominciando a fare.., io direi poche ma buone ahahah
ciao
Pasto

Ultima modifica:

Pasto

Aspirante Giardinauta
eccovene altre.., spero riusciate a vederle..
altrimenti fatemi sapere.
non sono eccezzionali..,ma e' quello che posso fare con le mie piccolette :D
Aloa
PAsto

Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Bentornato Pastoo!!:) Bellissime fioriture,hai visto che tua mamma si è presa ben cura delle tue grasse :eek:k07:

xst84

Giardinauta Senior
Pasto ha scritto:
ciao sono tornato sono finalmente in italia.., sono stato un po assente dal forum perche ce voluto un po per riprendermi..,cmq vi metto qualche fioritura.. che le mie piantuzze stanno incominciando a fare.., io direi poche ma buone ahahah
ciao
Pasto
Bellissime Pasto molto soffici e "come dipinte"
tutte riprese dall'alto: avrai un trespolo apposito:D :Saluto:

Pasto

Aspirante Giardinauta
Bhe diciamo che mia mamma e' stata bravissima.., certo qualche perdila l'ho avuta.., il mio bellissimo melocactus e anche una bella mammillaria carminea crestata che avevo appena acquistato..... , cmq tutto sommato non mi posso lamentare.., le ho trovate tutte vive.. solo molto disidratate e un po' bruciacchiate.. ma gia' stanno meglio e hanno molti fiori che stanno per sbocciare.
Grazie a tutti, allora ne spedisco altre di foto... ;-), ho provato a fare come Andrea ma nulla.. non mi vengono ahahah
Bhe alle prossime
ciao
Pasto

Guendy

Guru Giardinauta
Bellissime Pasto! :)
Certo che le grasse hanno fiori meravigliosi!!
Qualcuno sa dirmi se l'Astrophytum Asterias fiorisce solo per poche ore?
Il mio aveva i boccioli ma si sono seccati senza che io abbia visto il fiore :(

Alto