• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture - Parassiti: 1 - 0!

S

stefy78

Guest
nonostante le maledette mosche bianche che hanno cercato di farmi fuori le violette, e gli altri parassiti che hanno cercato di massacrarmi le bocche di leone, l'ho spuntata ed ecco qui le foto delle prime fioriture!!!!:martello2

...e qui c'é anche il rinco sperno fiorito

ciao ciao:Saluto:

jonny83

Giardinauta Senior
Complimenti!!!

Leggendo le prime righe ti ho immaginata con mitra e bazooka che disintegravi sciami di besite faroci pronte ad attaccare le tue povere ed indifese piantine!!!

Ben Fatto Stefy!

S

stefy78

Guest
Brava Stephy...un abbraccio:) :flower:

grazie dino! :flower: :Saluto:

Complimenti!!!

Leggendo le prime righe ti ho immaginata con mitra e bazooka che disintegravi sciami di besite faroci pronte ad attaccare le tue povere ed indifese piantine!!!

Ben Fatto Stefy!
:D ma infatti la sera dei raid mettevo i guanti in lattice, uscivo sul terrazzo e spruzzzzzzzzzz!!!!!!! e dicevo pure: schiattate! crepate maledette bestiacce! proprio io che sono così pacifica... ero irriconoscibile...:martello: :lol:

jonny83

Giardinauta Senior
Bene dai.. allora non mi sbagliavo!!!

Comunque anche io sono solitamente un tipo pacifico... il problema è quando qualcosa attacca qualcos'altro che mi appartiene alla quale sono molto affezionato...

Cosa vogliamo farci... è l'amore per le nosrte piante che ci porta a gesti così "violenti"

Comuqnue ben fatto!!!

S

stefy78

Guest
ecco altre violette sbocciate oggi, e poi il primo fiore della stagione per l'ibiscus!!!!!

M

Madeleine

Guest
le violeeeeeeee

il mio fiore preferitoooooooooooo

domani ti fotografo una violaaaaaa
vedessi dove mi è spuntata!! :D :hands13: :hands13:

io amo le violette...soprattutto quelle di parma...

e anche l'hibiscus... che bello complimenti..

miao!
Mad.

Alto