• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture.....grasse

coccinella40

Master Florello
Echino.jpg


Echinopsis subdenudata




Heuerniapenderiformis1.jpg


Huernia Penderiformis
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:froggie_r che belli gli echinopsis Cocci, sono i primi cactus di cui ho un ricordo ....probabilmente perchè da piccola gattonavo sopra a quelli di mia madre :squint: ed i loro fiori sono tra i miei preferiti.
 
Ultima modifica:

roockie

Giardinauta
:froggie_r che belli gli echinopsis Cocci, sono i primi cactus di cui ho un ricordo ....probabilmente perchè da piccola gattonavo sopra a quelli di mia madre :squint: ed i loro fiori sono tra i miei preferiti.

Spero che un giorno la mia piccola Sara:love: , oggi 14 mesi, possa avere un ricordo come il tuo.
 

giumaca

Giardinauta
bellissime cocci, misà misà che la tua huernia ce l'ho anche io!!!!!!!!!
Evviva!!!!! Ora però è troppo piccola, ma l'anno prossimo ti saprò dire con certezza (spero)
 
Alto