• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture (foto)

Silene

Esperta di Cactacee
Ecco altre fioriture

Neoporteria multicolor
IMG_0264.jpg
[/IMG]

IMG_0298.jpg
[/IMG]

Weingartia lanata
IMG_0189.jpg
[/IMG]

Mammillaria backebergiana
IMG_0281.jpg
[/IMG]

Trichodiadema densum
IMG_0220.jpg
[/IMG]
 

aseret

Florello Senior
Che meraviglia!!!....ecco, io vorrei una spiegazione: come fate a far rispettare alla digi i colori dei fiori? A me vengono sempre più chiare!

Complimenti ancora!
 

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie a tutti! :)
Aseret, credo dipenda dalla macchina. Io ho una Canon Ixus 800 e i colori li rispetta abbastanza, solo il violetto lo fa diventare un po' più bluastro. La Casio di mio marito invece, i colori li falsa un po' di più, ha delle dominanti che si possono correggere solo in parte.
 

libera76

Aspirante Giardinauta
Compliementi sono bellissime!
Ma a Piacenza dove vivi tu....probabilmente c'è un sole diverso da quello dove vivo io! Sarà che le mie prendono il sole solo alla mattina fino alle 14 ....poi sul mio balcone viene l'ombra.
 
Alto