• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture Alpine alle porte dell'autunno.....

Valtellinese

Giardinauta Senior
Valt, non hai nulla da invidiare ai Livignaschi: è solo un paradiso più esteso del tuo!!!

Soprattutto stamattina, dall'Estate all'inverno in poche ore!!!.....

livignoneve.jpg

livignoneve1.jpg

Che botta di freddo che ci è piombata addosso!!!..... la neve è scesa veramente in basso sui monti con la diluviata di stanotte, anche il piazzale di Pescegallo (1450mt) è coperto da 3cm di neve.....
Qui ci sono 5°C di temperatura... meno male che ho ritirato le piante delicate!!!.

Ciao.

Ultima modifica:

Luisaa

Giardinauta Senior
Belle foto .... :eek::eek::eek: che bella nevicata !!! Fa il conto che il mio termometro stamattina segnava 12 gradi e non è ai quattro venti, ma riparato, quindi .....

patrizia

Maestro Giardinauta
Complimenti davvero Valtellinese!
Spinta dall'invidia, potrei chiderti quale doping usi per le tue piante, ma certamente la cura e l'ordine del tuo giardino non possono essere un trucco, ma frutto di tanto lavoro e passione... ammiro tantissimo chi ci riesce, il mio giardino ha sempre l'aspetto di un territorio bombardato ai confini col deserto...

Alto