• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioritura phal pelorica

Marzia77

Giardinauta
Ciao.
Oggi la mia phal pelorica ha aperto 2 fiorellini.
Eccoli:

pelorica2.jpg


pelorica3.jpg


pelorica4.jpg


dett.jpg


Mi ha rallegrato la giornata....in mezzo a questo freddo e alla neve, mi mancava un pò di colore!
Peccato che in foto non si vede...ha come una polverina dorata:love:

:Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
eh si,hai proprio ragione. queste fioriture riscaldano e rallegrano queste fredde giornate:love::love:complimenti:hands13::hands13:
 

Marzia77

Giardinauta
Molto bella ed un bellisimo colore !
zeug

Grazie Zeug.
Il colore è proprio quello che mi ha colpita quando l'ho vista...
è un rosa molto particolare con sopra una polverina dorata che al sole sembra brillare!
Quando l'ho acquistata, pensavo che i fiori non si fossero ancora aperti....non sapevo che fosse una pelorica:martello:

Sono felice x averla fatta rifiorire:love:
 

alcol

Bannato
Ciao.
Oggi la mia phal pelorica ha aperto 2 fiorellini.
Eccoli:

image

image

image

image

Mi ha rallegrato la giornata....in mezzo a questo freddo e alla neve, mi mancava un pò di colore!
Peccato che in foto non si vede...ha come una polverina dorata:love:

:Saluto:

Ciao Marzy... che carinaaaaaaaa ma mica me l'hai fatta vedere a pranzo a Milano quando a tavola mi hai fatto vedere tutte le foto di casa e delle orchine... :froggie_r ha, mi mandi quelle del tuo orchi spazio? grazie... :froggie_r p.s. se prendi delle serrette che posso indicarti (quelle montabili con telone a cappa, potresti ampliare le tue prospettive :love:
 

Marzia77

Giardinauta
Grazie Ariel, Aussie, Anna Chiara e Emanuela.
Siete troppo gentili :love_4:

@Alcol: Non avevo la foto della precedente fioritura quando ci siamo visti.
E poi, nel cellulare non ho tutte le foto delle mie ciccine:D

Appena ho un pò + di tranquillità, ti posto le foto del mio "orkispazio".
X le serrette ci penserò....in caso affermativo, ti consulto volentieri.
Grazie
:Saluto:
 

Marzia77

Giardinauta
Lumachina voleva che postassi la foto della pianta intera,
eccola:

orkipelorica.jpg


orkipelorica2.jpg

Ha anke un altro stelo con 3 bocciolini.

Scusate la qualità delle foto,ma le ho scattate velocemente tra un capogiro e l'altro...sono ancora un pò influenzata:cry:
 
Alto