• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura Jubilè du Prince du Monaco

nikonvlad

Guru Giardinauta
Scusate per la qualità della foto ma proprio non smette di piovere.
Il fiore è sensibilmente più grande dell'anno scorso e molto ben colorato, D'estate la fascia rossa del fiore diviene più grande di quella bianca. Un bel rosaio con fiori raggruppati a mazzi....cosa ne dite?

jubilduprincedumonaco01sq7.jpg

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ciao Nico,
la forma del fiore è stupenda!
Personalmente non amo quel colore perchè lo trovo molto difficile da abbinare.
Ma è sempre questione di gusti:D

RosaMundi

Giardinauta Senior
Oh che bella... ero tentata di prenderla dal catalogo Meilland ma poi ho scelto Double Delight. Però pensavo che il rosso fosse più scuro. Mi raccomando fotografa che sono proprio curiosa di vederla bene questa rosa!! :)

Emy72

Giardinauta
E' bellissima Niko!!!:hands13:
Ce l'ho anch'io,ma è così piccola...non si vede ancora nessun bocciolino per ora! Anche la tua lo scorso anno stentava a fiorire?:Saluto:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Oh che bella... ero tentata di prenderla dal catalogo Meilland ma poi ho scelto Double Delight. Però pensavo che il rosso fosse più scuro. Mi raccomando fotografa che sono proprio curiosa di vederla bene questa rosa!! :)

in estate lo scorso anno è stata così

jubilduprincedumonaco02kp0.jpg

si nota un colore più vivace ma anche una forma più aperta. Ora sotto la pioggia continua non è riuscita a dare il meglio di se :(

R

Riverviolet

Guest
Belle foto, bella forma, soprattutto nella seconda versione, ma nemmeno io amo molto questa classe di rose, de gustibus o un mio limite.
:)

nikonvlad

Guru Giardinauta
Sui gusti non si discute. L'ho presa perchè mi piace... ma non può certo piacere a tutti :)
Grazie comunque per i complimenti

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bella e particolarissima! complimenti per le tue scelte!

Meilland ha delle creazioni spettacolari, soprattutto per gli HT!

Alto