• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura della mia prima Calla

sabrina_77

Aspirante Giardinauta
Altro che poca cosa, è bellissima! Complimenti! Io con le calle sono negata, purtroppo... ma le trovo molto belle ed eleganti. Complimenti ancora, ciao!
 

mazinga

Master Florello
Se pensi che è stato frutto di scambi:eek:k07:e pensare che avevo avuto paura di avle perse con le ultime gelate ma per frtuna e con il coefficente C l'ho spuntata:lol::lol:.Le Calle non dovrebbero aver troppe esigenze basta piantarle ed è fatta penso:confuso:io ho fatto cosi quindi Sabrina non demoralizzarti e provaci e se vuoi ti invio un po' di coefficente C:lol::lol::lol::Saluto:
 

sabrina_77

Aspirante Giardinauta
A me purtroppo con l'inverno si sono effettivamente gelate (una è sopravvissuta, ma tra 1000 stenti; ora vegeta bene, ma non ci spero proprio che fiorisca), ma anche l'anno scorso avevano fatto solo un fiore e non molto bello. Quindi sì, un po' di "coefficiente", se ti avanza, puoi tenerlo da parte per me, grazie! :lol: Ciao e complimenti ancora per la tua bella calla! :Saluto:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Che bella, mazi, è DAVVERO deliziosa, con quel fiore così delicato..... sembra di zucchero!!!!!!!!!!!! :D
IMMAGINO la soddisfazione e ti faccio un applauso: mi piace proprio!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto