• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura dei crisantemi

G

giovanna52

Guest
Possiedo dei crisantemi e il 1 novembre li vorrei portare al cimitero ma il problema è che non sono ancora spocciati come posso fare per fare si che questo accada entro la fine di ottobre ?


Grazie
 

seya

Master Florello
crysantemum globul.

:p mi posso unire a te? facendo un'altra domandina sui crisantemi margherita?
i miei adesso sono sul balcone, ho paura che dovrò ritirarli presto, e forse avrei già dovuto farlo da tempo, se li tengo in casa non soffrono con il riscaldamento?
devo ritirarli o lasciarli fuori ancora e provvedere a proteggerli in qualche modo? qual'è la soluzione più adeguata per loro?ora li bagno due volte a settimana...è troppo?!
grazie e scusate!
ciao ciao
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
i crisantemi dei fioristi sono piante resistenti ai freddi, vanno tenute all'esterno al max coperte con pacciamatura o similari.
Potresti coprirle con dei cellophane, ma credo che ormai nn riuscirai a far avanzare molto la fioritura.

Ciao
 
Alto