Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei sapere se qualcuno sa come evitare che i fiori recisi di mimosa, messi in un vaso con acqua in appartamento, perdano immediatamente la freschezza ed il "pallino" giallo secchi.
Grazie
Benvenuto nel forum Verdemarec3:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
Vorrei sapere se qualcuno sa come evitare che i fiori recisi di mimosa, messi in un vaso con acqua in appartamento, perdano immediatamente la freschezza ed il "pallino" giallo secchi.
Grazie
Spero che qualcuno conosca un trucco, perché amo moltissimo i fiori di mimosa. Ma temo che non ci sia niente da fare ..
A me un fioraio aveva consigliato di nebulizzarli: ho provato ma non ha avuto effetto. Un altro mi ha detto di lasciarli nel cellophane, ma così perdono tutta la loro bellezza.
Sono uno dei piaceri effimeri della vita ..
:Saluto: