• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori per l'estate

B

bianca62

Guest
Puoi mettere le zinnie... dovresti fare ancora in tempo per piantare direttamente i semi in piena terra, altrimenti se trovi le piantine prendi quelle. Io le trovo molto indicate per zone in pieno sole, hanno poche necessità e sono abbastanza resistenti... ce ne sono di diversi tipi e colore. Alcune crescono molto in altezza. Sono fiori non molto utilizzati negli ultimi anni, non vanno più tanto di moda... ma io le trovo molto interessanti e generose nelle fioriture.
:Saluto:
 

ale78

Aspirante Giardinauta
Puoi mettere le zinnie... dovresti fare ancora in tempo per piantare direttamente i semi in piena terra

Ho seminato qualche giorno fa la varietà “lilliput” (dovrebbe rimanere sui 40 cm) e mi sta già germogliando :froggie_r
Come tempo di semina sulla busta era indicato fino a maggio direttamente a dimora.

:Saluto:

Ale
 
Alto