Complimenti, sono bellissimi i tuoi fiori. In particolare l'elleboro mi piace da morire!!!
Brava!

Complineti Allo, che bello avere tanto spazio dove godersi in santa pace le piante e i fiori. Ma quanto è grande il tuo "parco"?
Voglio un giardinooooo!![]()
Grazie Costateo!:love_4:Si é molto piacevole anche richiede molto lavoro...Ci sono 3500m.Tu abiti in un appartamento?:hands13::hands13::love_4:
Grazie Costateo!:love_4:Si é molto piacevole anche richiede molto lavoro...Ci sono 3500m.Tu abiti in un appartamento?:hands13::hands13::love_4:
quando vedo nei prati i fiori selvatici...ho cominciato a vederli sotto una luce diversa!
:Saluto:Avevo ragione a dire parco. Ma lo segui tutto o una parte la lasci alla vegetazione spontanea?
Io vivo in un appartamento al 2° piano, ma giù ho un piiiiiccolo spazio tutto per me. E' poco, ma per ora va bene. Anzi no, non va bene, ma mi accontento.
Te lo mostro:
![]()
Poi anche verso strada c'è una parte di proprietà:
![]()
Resta il fatto che un po' di invidia per chi ha un bel giardino la provo sempre un po'. Ancora complimenti per i tuoi fiori.
:Saluto:
Forse chissà un giorno anche tu potrai avere una casetta con un bel giardino!Un po' d'appertutto c'é della vegetazione spontanea..:fischioCiao Tuberosa,si mi piace alla domenica "passeggiare"sul terreno e guardare le mie piante crescere..fare delle foto..Anch'io quando ero in Italia vivevo al 5 piano in un condominio con i miei..ma adesso non mi ci adatterei più!:azz: 3500 m, deve essere meraviglioso vagare con lo sguardo in uno spazio tutto tuo così grande. Ho 200 mq disposti a c attorno alla bifamiliare in cui vivo e non potrei vivere senza........e vorrei che fossero di più...i primi due anni di matrimonio ho vissuto in appartamento all'ultimo piano...non ci tornerei, l'unico spazio verde era condominiale e non si poteva calpestare :squint:, sui balconi i vasi di gerani solo all'interno...le lamentele dei piani sotto per i petali...:martello2 .
Hai dei bellissimi fiori! ...e amo molto le tue fotografie mi vieni in mente spessoquando vedo nei prati i fiori selvatici...ho cominciato a vederli sotto una luce diversa!
:Saluto:GRAZIE Ghislaine!Bellissime fioriture!!! :flower:
Condivido le esperienze di chi ha vissuto in appartamento, non ci tornerei MAI neppure io....
Ora ho anch'io 3500 mt di terreno anche se il giardino vero e proprio è solo 1000 circa....
Complimenti Allo per le bellissime fioriture!!:hands13:
Complimenti anche a Costateo, avrai poco spazio, ma curatissimo e fioritissimo!!:hands13:
GRAZIE anche a te Dolcemiele!:flower:Allo sempre bello il tuo giardino.Mi piace l'elleboro:Saluto:
Tu non hai l'elleboro?:love_4::Saluto:le belle foto di Allopacs sono sempre una gioia da vedere!! grazie di renderci partecipi dei "tuoi" colori!!! :love_4:
complimenti anche a costateo, il tuo spazio è ricco di macchie di colore bellissime!! :hands13: