• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori,Fiori e ancora fiori

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti, sono bellissimi i tuoi fiori. In particolare l'elleboro mi piace da morire!!!

Brava!

Allopacs

Master Florello
Complimenti, sono bellissimi i tuoi fiori. In particolare l'elleboro mi piace da morire!!!

Brava!

Grazie Hélène!:love_4:Si sono belli gli Ellebori ma non si possono vedere all'interno...perché i fiori sono rivolti verso il basso...:squint:e per questo che faccio vedere il fiore..:lol:
Allora quando vieni a Valence? Ti aspetto!:hands13:

costateo

Maestro Giardinauta
Complineti Allo, che bello avere tanto spazio dove godersi in santa pace le piante e i fiori. Ma quanto è grande il tuo "parco"?
Voglio un giardinooooo! :cry:

Allopacs

Master Florello
Complineti Allo, che bello avere tanto spazio dove godersi in santa pace le piante e i fiori. Ma quanto è grande il tuo "parco"?
Voglio un giardinooooo! :cry:

Grazie Costateo!:love_4:Si é molto piacevole anche richiede molto lavoro...:eek:Ci sono 3500m.Tu abiti in un appartamento?:hands13::hands13::love_4:

costateo

Maestro Giardinauta
Grazie Costateo!:love_4:Si é molto piacevole anche richiede molto lavoro...:eek:Ci sono 3500m.Tu abiti in un appartamento?:hands13::hands13::love_4:

Avevo ragione a dire parco. Ma lo segui tutto o una parte la lasci alla vegetazione spontanea?
Io vivo in un appartamento al 2° piano, ma giù ho un piiiiiccolo spazio tutto per me. E' poco, ma per ora va bene. Anzi no, non va bene, ma mi accontento.
Te lo mostro:
Immagine111.jpg

Poi anche verso strada c'è una parte di proprietà:
Immagine055-1.jpg

Resta il fatto che un po' di invidia per chi ha un bel giardino la provo sempre un po'. Ancora complimenti per i tuoi fiori.
:Saluto:

tuberosa

Giardinauta Senior

:azz: 3500 m, deve essere meraviglioso vagare con lo sguardo in uno spazio tutto tuo così grande. Ho 200 mq disposti a c attorno alla bifamiliare in cui vivo e non potrei vivere senza.....:D...e vorrei che fossero di più...i primi due anni di matrimonio ho vissuto in appartamento all'ultimo piano...non ci tornerei, l'unico spazio verde era condominiale e non si poteva calpestare :squint:, sui balconi i vasi di gerani solo all'interno...le lamentele dei piani sotto per i petali...:martello2 .
Hai dei bellissimi fiori! ...e amo molto le tue fotografie mi vieni in mente spesso :lol: quando vedo nei prati i fiori selvatici...ho cominciato a vederli sotto una luce diversa!

G

ghislaine

Guest
Bellissime fioriture!!! :flower:

Condivido le esperienze di chi ha vissuto in appartamento, non ci tornerei MAI neppure io....
Ora ho anch'io 3500 mt di terreno anche se il giardino vero e proprio è solo 1000 circa....

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti Allo per le bellissime fioriture!!:hands13:
Complimenti anche a Costateo, avrai poco spazio, ma curatissimo e fioritissimo!!:hands13:

Allopacs

Master Florello
Avevo ragione a dire parco. Ma lo segui tutto o una parte la lasci alla vegetazione spontanea?
Io vivo in un appartamento al 2° piano, ma giù ho un piiiiiccolo spazio tutto per me. E' poco, ma per ora va bene. Anzi no, non va bene, ma mi accontento.
Te lo mostro:
Immagine111.jpg

Poi anche verso strada c'è una parte di proprietà:
Immagine055-1.jpg

Resta il fatto che un po' di invidia per chi ha un bel giardino la provo sempre un po'. Ancora complimenti per i tuoi fiori.
:Saluto:

BRavo Costateo
E piccolo ma molto ben intrattenuto é una soddisfazione avere tutte queste piantine che rallegrano la vita di tutti i giorni:love:Forse chissà un giorno anche tu potrai avere una casetta con un bel giardino!Un po' d'appertutto c'é della vegetazione spontanea..:fischio:perché mi é impossibile di coltivare tutto come se avessi 100m2In più a me piace lasciare crescere bulbi e piante in mezzo alle piante che crescono spontaneamente..Verso il fondo ho poche piante..ho sopratutto alberi..Ciao e ancora bravo!:Saluto:

danico

Aspirante Giardinauta
le belle foto di Allopacs sono sempre una gioia da vedere!! grazie di renderci partecipi dei "tuoi" colori!!! :love_4:

complimenti anche a costateo, il tuo spazio è ricco di macchie di colore bellissime!! :hands13:

Allopacs

Master Florello
:azz: 3500 m, deve essere meraviglioso vagare con lo sguardo in uno spazio tutto tuo così grande. Ho 200 mq disposti a c attorno alla bifamiliare in cui vivo e non potrei vivere senza.....:D...e vorrei che fossero di più...i primi due anni di matrimonio ho vissuto in appartamento all'ultimo piano...non ci tornerei, l'unico spazio verde era condominiale e non si poteva calpestare :squint:, sui balconi i vasi di gerani solo all'interno...le lamentele dei piani sotto per i petali...:martello2 .
Hai dei bellissimi fiori! ...e amo molto le tue fotografie mi vieni in mente spesso :lol: quando vedo nei prati i fiori selvatici...ho cominciato a vederli sotto una luce diversa!
Ciao Tuberosa,si mi piace alla domenica "passeggiare"sul terreno e guardare le mie piante crescere..fare delle foto..Anch'io quando ero in Italia vivevo al 5 piano in un condominio con i miei..ma adesso non mi ci adatterei più!:eek:Quante storie per due petali che cadono...:martello2la gente non sopporta veramente niente!Grazie Tuberosa:love_4:Ebbene sono contenta che con il mio post ho "contribuito"a fare amare o guardare diversamente le piante spontanee...:love::Saluto:

Allopacs

Master Florello
le belle foto di Allopacs sono sempre una gioia da vedere!! grazie di renderci partecipi dei "tuoi" colori!!! :love_4:

complimenti anche a costateo, il tuo spazio è ricco di macchie di colore bellissime!! :hands13:

Ciao Danico:hands13:Grazie mille!:love_4::Saluto:

Alto