• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori finti per bomboniere matrimonio

miky80

Maestro Giardinauta
Ho un'amica che entro aprile deve confezionare bomboniere per il matrimonio di sua nipote.
La sposa avrebbe scelto di chiudere le scatolette con fiori finti:cry: che però ricordassero la ricorrenza.. voleva metterci tre FINTE calle!!
Avete qualche idea migliore?????
Quale altro fiore va bene per il matrimonio?????
:D:D:D non sono molto esperta si vede??!!!:D:D:D

GRAZIE per tutti i consigli!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non saprei che cosa consigliarti, io ho fatto le bomboniere per la laurea di mia figlia e la scatoletta è chiusa dal pacchetto di confetti con un nastrino.
 

miky80

Maestro Giardinauta
Anche lei userà un nastrino ma non ho capito neanche io perchè voglia anche metterci anche dei fiori finti :confuso:
Sai com'è i gusti sono gusti.....
 

miky80

Maestro Giardinauta
preciso anche che la scatoletta la farà col metodo decoupage......
ragazze io sono daccordo con voi....piuttosto che metterci dei fiori finti giuro che non farei neanche la bomboniera .....ma......
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Quoto, anche io trovo che sia opportuno destinare i soldi in beneficienza...molte associazioni forniscono anche i bigliettini in cui spiegano a chi è stato destinato il denaro.
 

zeug49

Florello Senior
Il figlio di un mio amico ha acquistato animaletti scolpiti in legno fatti da artigiani poveri direttamente in Congo per beneficenza ( elefantini,tartarughine, leoncini , gorillini ecc.......); chiaramente lui va missionario una volta ogni tre mesi ....
zeug