• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiori della nuova stagione

27151957

Aspirante Giardinauta
che meraviglia Stefania!complimentissimi! :love:
i fiori rosa delle prime foto sono crinum x powellii
:Saluto:

grazieeeeeeeeeee, sono tre anni che li ho comperati alla bakker ma il nome era "novità" erano fiori nuovi e quindi evidentemente non lo sapevano nemmeno loro.

di nuovo grazie tanto:love_4:
:Saluto::Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti...che terrazzo meraviglioso! Mi piacciono tutte le tue fioriture, sono così colorate e vivaci...impazzisco per quegli amaryllis! Fantastici!
 

27151957

Aspirante Giardinauta
Complimenti...che terrazzo meraviglioso! Mi piacciono tutte le tue fioriture, sono così colorate e vivaci...impazzisco per quegli amaryllis! Fantastici!

grazie Helene, è vero gli amarillis sono proprio belli, peccato che fioriscono un sola volta a stagione, li amo tanto anch'io.
:love_4::love_4:

:Saluto::Saluto: Stefania
 

27151957

Aspirante Giardinauta
Dopo un pò di tempo vi mostro qualche altra fioritura
zinnie lilliput

dnggsh.jpg


3004fiu.jpg


oi86s5.jpg


pisello odoroso

2zyahkn.jpg


avsms9.jpg


ipomea

330td9l.jpg


continua
 

27151957

Aspirante Giardinauta
lantana ad alberello

1z2oj6p.jpg


2z9cgas.jpg


orchidea

213ly4g.jpg


ultimi tre fiori della camelia yaponica

v3eryv.jpg


un pò di verde

iqk4fr.jpg


per questa sera basta così,

buona notte a tutti e a presto.
 

Ritzi

Aspirante Giardinauta
Sono rimasta senza parole! I tuoi fiori, Stefania, sono a dir poco stupendi! Tu non hai solo il pollice verde a quanto pare... ma direttamente le mani d'oro per avere tali meraviglie! Complimentissimi davvero!!!
 
Alto