• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fiore Kalancoe daigremontiana

musig

Giardinauta Senior
piu che altro fino a che non è fiorita(e c'è voluto un po) non mi sembrava spettacolare. solo particolarmente infestante... ogni sua foglia puo dar vita a decine di piante. e attecchiscono in molte, soprattutto nei vasi delle altre... diciamo che ne ho molte....
 

musig

Giardinauta Senior
tutte quelle che tenevo in casa ne facevano pochi e spavidi. un rosa chiaro e smorto. questa pianta, tenuta all'aperto al sole, ha fatto questa cascata rossa di circa 20 cm di altezza. era veramente bella. spero quest'anno si ripeta...
 

tonia72

Aspirante Giardinauta
Fantastico...................
lo so che è un'altra pianta ma guardate questo di fiore
agave2007.jpg


fioreagave.jpg
 

adricoltore

Aspirante Giardinauta
Wow Tonia... quell'aloe è uno spettacolo della natura!
Anche la daigremontiana è bellissima... domani vi posto una foto del fiore della mia crenatodaigremontiana, è lì dov'è da mesi ormai e non sembre voler appassire :cool2:
:Saluto:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
molto belle le vostre piante fiorite, anche le mie iniziano a fiorire, vi manderei le foto, ma ancora non mi sono cimentata con PHOTOBUCHET, devo trovare il tempo . Prima o poi chissà che mi decida.............. ciao complimenti ancora
 
E

erikapo

Guest
Orco che fiorelloni!!!
Veramente stupefacenti! :flower::flower::flower:
 
Alto