• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che specie è

musig

Giardinauta Senior
buongiorno a tutti. sono nuova e da poco mi sono appassionata alle piante. sono quindi una profana e magari questa pianta per voi è banale...:ros: mi hanno detto che è un'acacia. è cosi? di che specie? grazie in anticipo!!!

ehm, non riesco ad allegare il file. la foto si può trovare all'indirizzo http://www.flickr.com/photos/25013535@N04/ :martello:
 
S

scardan123

Guest
Attenta perché le acace tendono a essere davvero molto infestanti.
Io ne avevo una e poco dopo c'era il boschetto.
Delicatamente tolto a botte di ruspa, perché a tagilarle e diserbarle tornavano su che sembrava le concimassi!
 

musig

Giardinauta Senior
grazie mille a tutti...ehm, la sospettavo questa tendenza a "infestare" visto che in pochi gg è cresciuta di parecchi cm...
 

musig

Giardinauta Senior
per scardan123... e visto che sei della mia zona ho la sensazione che avrà lo stesso comportamento delle tue... di sicuro per un po mi sembrerà di avere il pollice piu verde di quello verde pallido pallido che ho ora...
 
Alto