• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiore incognito

ivoel

Giardinauta Senior
Ho trovato questo fiore in un giardino. Desidererei la sua determinazione. Grazie

ivoel

5btv8m.jpg


2832n7.jpg


2lktr0y.jpg
 

lill@75

Guru Giardinauta
Annuale?il mio proviene da un mix di perenni ed è uguale solo che ha il fiore bianco :confuso: essendo al primo anno però non posso essere sicura al 100 % che sia perenne, ne ho però anche un altro tipo che è tappezzante e quello non è annuale,ce l'ho due anni e si sta allargando bene.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Da noi lo è,in inverno muore....forse da te non lo è!!!ciao ciao
 

abronia

Aspirante Giardinauta
Esitono phlox annuali, ma sono abbastanza diversi dal tuo; è vero che d'inverno secca tutta la parte aerea, ma le radici dovrebbero sopravvivere (del freddo non si cura, prospera negli orti alpini). Controlla cosa succede in autunno...
 
Alto