• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiocco azzurro

taty

Giardinauta Senior
tatobeso00022.gif

scusate ma devo condividere la felicità....il mio amatissimo cugino...è diventato papa' del piccolo Lorenzo...alle 12.30...!
E io lo voglio dire al mondo intero!!!!!!!!
Taty

oskar

Giardinauta
Augurissimi a tutti.
Finalmente la cresicta demografica sembra in ripresa.
Nel nostro "piccolo" familiare, quest'anno a febbraio è arrivato Edoardo, ad agosto arriverà Giorgia e a settembre un altro in attesa di "nomina".

Bye da Oskar.

taty

Giardinauta Senior
evviva....!!!MI dispiace dirlo...ma gli ultimi indici ISTAT non sono cosi positivi...siamo sempre gli ultimi in Europa per le nascite...
cmque...un figlio è sempre una cosa meravigliosa...e lo dico senza essere mamma...non oso pensare quando lo saro'....!!!
Grazie a tutti per gli auguri...mandero' questa pagina al mio cuginetto...tra me e lui ci sono 8mesi di differenza...siamo cresciuti insieme..e nonostante vivere lui a Cuneo e io qui...siamo molto molto legati...ho vissuto il parto telepaticamente....e alla prima poppata...eravamo al telefono!!!E' una bella emozione...!
Ciao a tutti....Taty :D

Alto