• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finite le vacanze

E

<Eliana >

Guest
E allora amici forumisti girovaghi del fine settimana, siete ritornati al vostro normale tran tran.
La vostra scrivania, il capo che ha le lune, la collega che è in crisi, etc. etc.
Che tristezza, a me questo succedeva un anno fa e adesso sorrido.
Mandateli mentalmente al diavolo, pensate alle vostre amate piante, fate in modo che l'orario di lavoro passi in fretta e poi a casa ad ammirare tutto quanto Madre Natura ci ha donato.
Ora vado a prepare da pranzo ai miei, cercando di non far bruciare il sugo, come mi è già successo, causa: leggere i messaggi del forum.
Meno male che non sono più in ufficio, altrimenti dal momento che il telefono lo pagano loro sarei sempre appiccicata come un francobollo a questo meraviglioso stupendo forum.
Buon lavoro amiche e amici, domenica vado a vedere per la prima volta l'Euroflora. Spasimo dalla voglia di vederla. In futuro metterò in calendario anche l'Orticola, non è che questa sia riservata a visitatori del settore, mi spiego vivaisti, anche i comuni appassionati la possono vedere.
saluti a tutti, lavorate lavorate lavorate

S

smallcristina

Guest
E' vero Eliana...
tornare al lavoro dopo le vacanze è una noia mortale. Non bruciare il sugo!!
ciao,
Cristina

A

ALBERTA

Guest
Eliana, ma........oltre al trauma del rientro.......ma vuoi proprio farci morire??!! Al pensiero che io son qua in un ufficio circondata dal cemento e te che mi fai le battute del genere lavorate lavorate.......... ecchecavolo!!!!!!!
Un pò di pietà per noi poveri cristi che lavoriamo per necessità!!!!! :mad:

E

<Eliana>

Guest
Il povero diavolo della serie lavorate io l'ho fatto per ben 38 anni..........
Però vi capisco, volevo solo vedere la reazione
Ciao, Eliana

E

<elleboro, milano>

Guest
Cara Eliana non registrata,
Guarda che Orticola è una splendida Mostra Mercato ottima per gli amatori. Io ci ho trovato piante difficilissime da trovare nei normali vivai. E' proprio interessante per tutti noi. O almeno lo
era due anni fa, quando ci sono andata. Ciao a tutte, bruna
;)

I

Isabella

Guest
Io sono ancora in vacanza, anche se in realtà è solo che sono disoccupata e continuo a studiare per corsi post laurea e concorsi....
Per me il giardinaggio e il forum sono proprio uno sfogo!!
Ciao a tutti e buon lavoro e buona pensione!!!
Isabella

R

Roberta

Guest
Cara Eliana sono contenta che finalmente ti godi i "frutti" (tanto siamo in tema) dei tuoi 38 anni di lavoro. Chissà se quando ci andrò io esisteranno ancora le pensioni! :eek:
Mancano solamente 25 anni! :(
Ciao.

G

gian

Guest
Ciao a tutti da un "collega" di Eliana (neopensionato, finalmente padrone del proprio tempo).
Essendo di Genova , io ad Euroflora sono di casa mentre non so nulla di "Orticola".-
Dove e quando la fanno?? , qualcuno può dirmi qualcosa ?
Grazie in anticipo, ciao Gian

P

<Petunia2>

Guest
Non lamentatevi ragazze!!! Se noi siamo in pensione è anche perchè abbiamo perso un bene prezioso....la giovinezza !!! Buon lavoro!!
Ciao Petunia

E

<Eliana>

Guest
Petunia2, che dici. Io non mi sento affatto vecchia.
Togli i vari acciacchi, quali mal di schiena, male ai piedi, e qualcos'altro, per quanto riguarda il resto va tutto bene.
Ieri sera ero a giocare a carte con le amiche, sono rientrata alle ore una e questa mattina alle ore sette e trenta ero in piedi, ti sembro "vecchia".
Forse siamo "pre-anziani" come mi ha detto un giorno un ragazzino di 13 anni e la cosa mi ha fatto ben altra impressione.
Buon lavoro, ma sappiate che l'unica cosa che distingue voi da noi è che voi siete legate ad un orario, a sopportare come vi ho detto un capo con le lune, delle colleghe o dei colleghi che si sentono un po' padreterno, ma per quanto riguarda il resto anche noi di cose da fare ne abbiamo e ne abbiamo parecchie.
Vi siamo molto uniti "con il pensiero".
Guardate avanti 25 aprile poi ponte del 1 maggio e poi........
Ciao bella gioventù, Eliana

A

ALBERTA

Guest
ELIANA,CERTO CHE SEI ATTIVISSIMA!!!
MESSAGGI DI QUA, RISPOSTE DI LA'...!!!!
CONCORDO CON LA TUA RISPOSTA A PETUNIA, PUR ESSENDO DI UN'ALTRA GENERAZIONE .... PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE I MIEI GENITORI, NEO-PENSIONATI PURE LORO, SONO IPER-ATTIVI,STRA-SPORTIVI, INSERITI NELLE ATTIVITA' DEL PAESE. LA VECCHIAIA NON ESISTE, CI SONO PERSONE VECCHIE GIA' ALLA MIA ETA' (28 ANNI).
IL DATO ANAGRAFICO, QUINDI , E' UNA PURA FORMALITA'!
CIAO CIAO ;)

Alto