• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fine aprile 2010 <3

Sami.1

Giardinauta Senior
ECCO qualche aggiornamento sul mio giardino, adoro questo periodo:

questo i gatti me lo avevano spezzato

DSCF5687.jpg

le fioriere fatte da papà tutte piazzate, ora è bello lineare
DSCF5688.jpg

DSCF5691.jpg

DSCF5692.jpg

DSCF5693.jpg

la mimosa dopo la "drastica" potatura
DSCF5694.jpg

weigelia pronta a fiorire
DSCF5697.jpg

DSCF5698.jpg

ginestra
DSCF5699.jpg

segue

Sami.1

Giardinauta Senior
-.....
erba cipollina E prezzemolo
DSCF5701.jpg

aiuola ombrosa
DSCF5702.jpg

HOSTE
DSCF5703.jpg

DSCF5704.jpg

DSCF5706.jpg

ORTENSIE
DSCF5708.jpg

DSCF5707.jpg

TULIPANI
DSCF5711.jpg

DSCF5712.jpg

ANEMONI SMANGIUCCHIATI
DSCF5715.jpg

...continua

Sami.1

Giardinauta Senior
....
Vinca Major
DSCF5722.jpg

forsizia - violaciocca e cineraria
DSCF5731.jpg

le clematis stanno per esplodere sono colme di boccioli
DSCF5735.jpg

DSCF5690.jpg

G

Ghiotto

Guest
Quante piante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che giardino grande.............................davvero molto bello! complimenti...............ciao
p.s. non sapevo che l'aquilegia fosse cosi bella puo' stare ad ombra??????????????????????? ah scusa un'altra cosa l'hai piantata da seme????????CIAO

Sami.1

Giardinauta Senior
grazie dei complimenti.
L'acquilegia è da seme. Se la semini ti fiorisce l'anno successivo alla semina. La mia ha già 3 anni e si rigenera tutti gli anni è a mezzombra la mia, ovviamente più luce ha meglio fiorisce.

Sami.1

Giardinauta Senior
Grazie a tutti davvero.
Quest'anno ho evitato le semine e i vasetti sparsi, non avevo davvero il tempo di starci dietro,

Sami.1

Giardinauta Senior
però devo dire che il risultato mi piace molto avrò sicuramente molti meno colori degli scorsi anni ma i bulbi mi hanno dato immense soddisfazioni, ora attendo allium e fresie ;-)

Sami.1

Giardinauta Senior
Ovviamente, intanto oggi si sono aperti 5 fiori di clematis President, domani penso che farò un pò di foto a quelli :)

thuya

Florello
complimenti per tutte le bellissime piante e fiori!!
ne hai di lavoro eh??

e complimenti anche al papà per le fioriere realizzate! sono bellissime!!

Sami.1

Giardinauta Senior
sì di lavoro tantissimo, tra l'erba del giardino e le fioriere in effetti ho cercato di limitare i vasi al minimo proprio per quello :-O

Grazie per i complimenti

Alto