• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
Quoto tutti!
Posso tirare fuori il tricolore e sventolarlo orgogliosa di essere una donna, libera, italiana!
Chissà quando arriva il mio soldatino come guardia personale.

...però non è giusto.... e a noi che non siamo più "belle ragazze" ma giovani signore ancora piacenti (forse) niente guardia del corpo? e alle nonnine visto che stuprano anche loro? ci lasciano alla mercè di quei bruti???? :storto: :lol:

M

margherita51

Guest
Robe ragiono con gli strumenti che ho e non mi sento per niente intellettuale, almeno non lo faccio qui che non mi sembra il caso, i ragionamenti "colti" li riservo tutti per i miei ospiti che sono più o meno come me, sono certo che troveresti le nostre cene noiosissime ma noi invece ci divertiamo.

Quanto al resto il mondo è bello perchè è vario ma io non sopporto i razzisti, mi spiace ma proprio non mi riesce e mi piacerebbe molto che il mio paese fosse migliore di quello che è.

silvia60

Florello
Si stava meglio quando c'era LUI cara lei...........
Ma ci stiamo organizzando!!!!!!
@Robe sei sicuro che i sardi siano ITAGLIANI?????
Secondo me sono dei serpenti che si lasciano incantare.......con tutti quei magazzini sparsi per le campagne...ma che facciamo gli lasciamo tutte quelle belle coste incontaminate???A quel branco di pastori puzzoni???
Su estendiamo la Padania anche in Sardegna

Robe

Guru Giardinauta
Si stava meglio quando c'era LUI cara lei...........
Ma ci stiamo organizzando!!!!!!
@Robe sei sicuro che i sardi siano ITAGLIANI?????
Secondo me sono dei serpenti che si lasciano incantare.......con tutti quei magazzini sparsi per le campagne...ma che facciamo gli lasciamo tutte quelle belle coste incontaminate???A quel branco di pastori puzzoni???
Su estendiamo la Padania anche in Sardegna

La PADANIA in SARDEGNA??????? ma eitta sesi macca???
che schifo!! padani e sarddi tutti ammischiatti!! ZÀ!!
Ho già detto che non sono razzista ma... e come fanno i bambini POI a capire qualle è il BABBO e qualle è la mamma, eh?
[questa l'ho sentita davvero!!:eek:]
Micca si mischiano queste cose.. no no!!

E poi... brava Silvia... si stavva mellio quando c'era il voi, micca il lei!!
Lei?? e chi è leei?? Io non la conosco... no no... non la conosco a lei..

flowerchild

Maestro Giardinauta
E (a proposito) per Flowerchild: IO SARDO SONO MA ITAGLIANO PURE SONO!!!!!
sei una sporca razzista!!!!! :mad::mad: Ma come ti permetti!!
Il razzismo è una vergogna!!

Ehi ehi ehi ehi ehi!!!! Ma quante cose vuoi essere? O Italiano o Sardo, non è che puoi essere tutto quello che vuoi, deciditi! Io non ti conosco, credo che sia la prima volta che ci incrociamo ma mi sembri tanto il classico ragazzo di oggi che vuole tutto e subito! Ai tempi miei si prendeva posizione e si decideva! Voi ragazzi di oggi siete proprio viziati!
E poi cos'hai contro i razzisti? Eh beh? E allora? Sarò anche razzista ma non sono sporca, mi lavo tutti i giorni almeno le ascelle!

casper69

Guru Giardinauta
Sono state approvate le ronde PADANE ed obbligati i medici a fare delazione se qualche sporco......cerca di curarsi,quindi sicuramente è meglio che si ammalino almeno ce li togliamo di mezzo e sicuramente eviteremo di ammalarci anche noi.Sono orgoglioso di ciò,adesso mi sento italiano in tutto ,l'unica cosa e che forse sto tornando indietro nel tempo ,ma fa niente se questo aiuta a stare meglio anche noi poveri morti di fame. Speriamo che almeno i nostri figli possano godere di tutte queste opere pie, e speriamo che oltre allle scuole riformate,la giustizia,intercettazioni (questo interessa specialmente la nostra privacy)alle schede per acquisto pane e farina,possano dare una bella sistemata anche alla circolazione in quanto ci sono troppe macchine in giro riducendone il numero vietandoci di circolare ,almeno respiriamo aria pulita.

Grazie Vincenzo e grazie a tutti gli uomini!

P.S.: In tutti i tuoi speriamo (non è una critica eh) questoalle schede per acquisto pane e farina,...visto che siamo nel 2009 è DEPRIMENTE.

N.B.: possano dare una bella sistemata anche alla circolazione in quanto ci sono troppe macchine in giro riducendone il numero vietandoci di circolare ,almeno respiriamo aria pulita.[/....questa perdonami e' utopia pura (purtroppo).Ti dico soltanto che nel 1989 la Winterthur assieme ad altre compaginie di assicurazione, proposero alla Fiat di installare dei dispositivi antifurto nella FIATI UNO (una delle auto più vendute e più rubate), gli risposero picchè nonostante garantivano incentivi per l'azienda...Immagina! più rubano più vendono....Che ti devo fare l'esempio dell'alta velocità.....è inutile mettere sul mercato auto che vanno oltre il limite consentito, ma chi se ne frega....devono vendere...che ti devo dire delle autostrade...(ora forse ci sono arrivati a mettere dei tratti con il controllo della velocità), insomma abbiamo una rete autostradale che vede entrare ed uscire auto che sa quanti km hanno percorso e a che velocità...basterebbe un non nulla a far raddrizzare la schiena a un pò di gente....(ma amore mio il soldo gira cosi).
SCUSA PER LA PARENTESI ED ANCORA GRAZIE!

flowerchild

Maestro Giardinauta
ma che facciamo gli lasciamo tutte quelle belle coste incontaminate???A quel branco di pastori puzzoni???

Appunto scusa.....il progresso è il progresso, sarà bene che si adeguino i pastorelli sardi al resto d'Italia.....un porto qui, un porto lì, un approdo privato qui, un approdo privato lì....una bella cavernina e un vulcano......cemento, cemento! progresso mia cara, progresso! Cos'è stà storia delle coste incontaminate! Tsè, sottosviluppati.....

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Metto momentaneamente "sotto sale" questa discussione perchè mi pare evidente che sia di argomento politico e quindi non consentita dal regolamento.

Mi consulterò con gli altri moderatori per decisioni più definitive.

Confido nella vostra comprensione.

pS: Comunque, Flowerchild: Robe è ITAGLIANO:lol::martello:!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto