• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinceco

Guest
Sono state approvate le ronde PADANE ed obbligati i medici a fare delazione se qualche sporco......cerca di curarsi,quindi sicuramente è meglio che si ammalino almeno ce li togliamo di mezzo e sicuramente eviteremo di ammalarci anche noi.Sono orgoglioso di ciò,adesso mi sento italiano in tutto ,l'unica cosa e che forse sto tornando indietro nel tempo ,ma fa niente se questo aiuta a stare meglio anche noi poveri morti di fame. Speriamo che almeno i nostri figli possano godere di tutte queste opere pie, e speriamo che oltre allle scuole riformate,la giustizia,intercettazioni (questo interessa specialmente la nostra privacy)alle schede per acquisto pane e farina,possano dare una bella sistemata anche alla circolazione in quanto ci sono troppe macchine in giro riducendone il numero vietandoci di circolare ,almeno respiriamo aria pulita.

Ultima modifica di un moderatore:

rootfellas

Florello
Sono state approvate le ronde PADANE ed obbligati i medici a fare delazione se qualche sporco......cerca di curarsi,quindi sicuramente è meglio che si ammalino almeno ce li togliamo di mezzo e sicuramente eviteremo di ammalarci anche noi.Sono orgoglioso di ciò,adesso mi sento italiano in tutto ,l'unica cosa e che forse sto tornando indietro nel tempo ,ma fa niente se questo aiuta a stare meglio anche noi poveri morti di fame. Speriamo che almeno i nostri figli possano godere di tutte queste opere pie, e speriamo che oltre allle scuole riformate,la giustizia,intercettazioni (questo interessa specialmente la nostra privacy)alle schede per acquisto pane e farina,possano dare una bella sistemata anche alla circolazione in quanto ci sono troppe macchine in giro riducendone il numero vietandoci di circolare ,almeno respiriamo aria pulita.

Sono orgoglioso di ciò,adesso mi sento italiano in tutto

A

Andrè

Guest

Sono orgoglioso di ciò,adesso mi sento italiano in tutto

mi associo!!
Boia chi molla, l'Italia agli italiani, giù le mani dalle NOSTRE donne, ci vorrebbe la pena di morte non ci sono più le mezze stagioni era meglio quando si stava peggio ah bei tempi quando c'era il Duce.

Pin

Master Florello
Quoto tutti!
Posso tirare fuori il tricolore e sventolarlo orgogliosa di essere una donna, libera, italiana!
Chissà quando arriva il mio soldatino come guardia personale.

kevin02

Bannato
Sono d'accordo con voi, l'importante è avere il coraggio di dirlo ............e nn facciamo tutti la parte dei buonisti........................io nn ci sto!!!!!!!!:burningma

Dovrebbero passare di qui un pò di gente:mazza:.......................altro che mazze!!!!!!!!!:fischio:

rootfellas

Florello
botte allo spaccino e onori alla mafia che porta qua la merce che lo spaccino vende.. viva l'italia.. viva le ronde... A NOI!

Robe

Guru Giardinauta
Al Boglia chi molla e l'Itaglia agl'Itaglianiii!!!!!!!!!!!!!!
Oh... ma quanto sono orgoglioso di essere un'Itagliano!!

V

vinceco

Guest
Adesso in questo preciso momento ho dato incarico al mio sottopanza di procedere con urgenza all'approvazione di un DL per impedire l'omicidio di quella povera ragazza,spero di riuscire anche in questo almeno sto attuando quello che mi ero prefisso appoggiato anche dalla nostra amata........che però a permesso di non infierire oltre sul nostro sommo in quanto se si allungava la vita non poteva subentrare il caro deutchland,non so se si scrive così,ma spero mi abbiate capito. :froggie_r:froggie_r

flowerchild

Maestro Giardinauta
Adesso in questo preciso momento ho dato incarico al mio sottopanza di procedere con urgenza all'approvazione di un DL per impedire l'omicidio di quella povera ragazza,spero di riuscire anche in questo almeno sto attuando quello che mi ero prefisso appoggiato anche dalla nostra amata........che però a permesso di non infierire oltre sul nostro sommo in quanto se si allungava la vita non poteva subentrare il caro deutchland,non so se si scrive così,ma spero mi abbiate capito. :froggie_r:froggie_r

Grazie di esistere.....

M

margherita51

Guest
Io invece dissento totalmente e proprio su tutto:

le ronde di cittadini sono un passo indietro, perchè un paese si definisca "civile" deve risolvere i problemi della sicurezza con la polizia di stato e un sistema giudiziario funzionante e giudicante in base ai reati e non alla nazionalità.
Non mi piace neanche il termine Padania che è una definizione geografica riferentesi al bacino idrografico del Po, niente a che vedere con la storia dell'Italia del Nord. Mi fanno anche ridere, giusto per restare in tema con una certa corrente di pensiero, i riferimenti ai Celti come nostri antenati...ma la storia chi la studia più?. Le popolazioni celtiche erano distibuite a macchia di leopardo ed i Veneti furono per molto tempo fedelissimi alleati dei Romani proprio contro i Celti che non volevano nel loro territorio.

Tornando al presente, per i medici vige il giuramento di Ippocrate che li obbliga d occuparsi della salute del paziente, chiunque esso sia. Ne conosco un sacco, ospedalieri, universitari, liberi professionisti, non me li vedo come delatori hanno ben altro per la testa. Credo anche che la cosa ci si ritorcerebbe contro perchè le malattie non curate sono dannose per tutta la popolazione. A proposito di "magagne di importazione": ci sono anche tanti imprenditori che hanno delocalizzato e turisti che non fanno tutte le vacinazioni prima di andare in vacanza: sono pericolosi per la salute pubblica quanto il disgraziato che arriva con la TBC e non sa come curarsi ma persolamnete quest'ultimo mi fa pena, il turista incosciente mi fa rabbia.

Un cenno sulla scuola: leggetevela la riforma e parlate con cognizione di causa, non credo che la riduzione drastica di finanziamenti potrà migliorare la scuola e neanche i continui cambiamenti senza sperimentazione accurata ed attenta analisi dei risultati. Sarebbe poi opportuno che i genitori facessero studiare i figli invece che pretendere risultati da una trasmissione del pensiero docente-studente. lo studio costa una gran fatica, provare per credere, e solo con la fatica si ottiene qualcosa.

Un' ultima riflessione sulla violenza alle donne, ad una donna che subisce violenza la situazione non cambia se chi la compie è straniero o italiano, mi pare che ci sono anche tanti esempi "nostrani" di cui vergognarci e ricordo che la maggior parte delle violenze alle donne avvengono in famiglia. Infine anche un cambio di prospettiva: che dire di tanti uomini italiani che si rivolgono a professioniste del sesso ancora bambine senza minimamente preoccuparsi della loro condizione di schiave e della loro giovane età?

Aggiungo anche un ricordo personale di sorprendente attualità a quel che leggo: quando andavo all'università ero giovane e belloccia (pare). Avevo un sacco di mosconi intorno fra cui molti delle mie parti (padani si direbbe oggi?) invece mi affascinarono il sorriso e gli occhi neri di un calabrese e dissi in giro tanti no. Alla mensa dell'università il malcapitato dovette vedersela con un veneto arrabbiato che lo accusò di portar via le donne ai legittimi e nostrani pretendenti e la disputa sta finendo proprio male. Al conterraneo non era manco passato per la testa che ero stata IO a scegliere.
Invece di lamentare che vi portano via le donne cercate di conquistarvele con le vostre qualità e le vostre attenzioni, merce rara al giorno d'oggi.

Infine al moderatore: se 'intervento ti sembra eccessivo (ma mi sono proprio in......a) lo elimino.

Ultima modifica di un moderatore:

rootfellas

Florello

eh ma son cose diverse eh.. ogni stato ha le sue leggi...

V

vinceco

Guest
Sulla storia penso che ai famosi celti(oggi si dicono padani)i meno famosi Romani hanno rotto le ossa e da li iniziarono a mettere su una Republica.Forse ancora non hanno digerito ed allora hanno rigurgiti oggigiorno:lol::lol:
P.S. è logico che non condivido quello ch ehai scritto ,ma ormai lo hai fatto...

rootfellas

Florello
kevin... ma vuoi pistare gli stranieri con gli hemerocallis... devi andare a scuola da borghezio.. lui si che ti fa diventare un vero fascistpadano coi controcazzi.

Robe

Guru Giardinauta
MARGHERITA!!! Ma come ti permetti???????
Sei la classica fastidiosa intellettuale di sinistra che dice parolle difficilli per non farsi capire!!! Ma chi ti credi di essere, eh?
Tutti quelli che la pensano diversamente da te sono innioranti, vero??
RAGIONA FACILE!! PENSA POSITIVO (e poco)!!!

E (a proposito) per Flowerchild: IO SARDO SONO MA ITAGLIANO PURE SONO!!!!!
sei una sporca razzista!!!!! :mad::mad: Ma come ti permetti!!
Il razzismo è una vergogna!!

ah.. dimenticavo una cosa per Margherita:
come vuoi eliminare i clandestini, eh?? loro vengono e tu che fai?? Gli accogli??
Ma come si permettono, loro, zozzi e neri di venire a imbrattarci! Io non sono razzista ma l'Itaglia deve restare alla razza Itagliana!!
Ecchecavoli! Flowerchild... che razzista che sei, uh!

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Finalmente.Fra un pò di tempo andremo a prendere il pane col tesserino ! chi si lamenta un calcio in c...o ! e nelle pa....e !:hands13:Evviva litaglia !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto