• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente

sara1

Giardinauta Senior
abbiamo deciso. uno di questi 3 cuccioli sara' nostro. sono praticamente gemelli quindi dalle foto non riesco a dirvi quale sia. comunque e' una femminuccia e si chiamera' Enya in onore della nostra cantante preferita...
la portero' a casa il 9 agosto poi per 15 giorni saro' in ferie,staro' con lei e le faro' tante altre foto che vi mostrero' quando torno...

DSCN8403.jpg


DSCN8404.jpg


DSCN8406.jpg


DSCN8416.jpg
 

sara1

Giardinauta Senior
quella un po' piu' grande e' la mamma che e' stata sequestrata per maltratamento. aveva 7 cuccioli ma uno non c'e' l'ha fatta,3 sono gia' stati affidati e sono rimasti 2 maschietti e 1 femminuccia. noi eravamo partiti per prendere il maschio ma poi ieri sera lei ci ha conquistati...
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
:D io ho fatto lo stesso ... sono partita per prendere un maschio e ho portato a casa Polly, ho risolto con la sterilizzazione visto che non mi interessava farle fare cuccioli e sono contenta di averlo fatto visto che non ci sono stati problemi.:Saluto:
 

sara1

Giardinauta Senior
e' quello che faremo anche noi. la sterilizzazione un po' mi spaventava ma stamattina prima di decidere ho avuto qualche scambio di mp con piera e mi ha molto tranquilizzata cosi' alla fine abbiamo deciso...
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
io ero decisa perchè mi fidavo della mia veterinaria, temevo solo che ci fossero problemi con la ferita, ma pur essendo una peste non si è tolta neppure un punticino ... vedrai che andrà tutto benissimo.
:Saluto:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Sara il vostro e' un gesto bellissimo, complimenti, tanti dovrebbero imparare da voi.
Ale

p.s.: quando la mia Brici non ci sara' piu' (spero mai ....) il mio compagno sa gia che dovra' andare da solo al canile e prenderne uno a caso, anche il piu' brutto ... non importa.
 

laufi

Giardinauta Senior
bene bene sara, aspettiamo le foto e ti faccio un grande in bocca al lupo per la piccolina visto che come dici tu apparentemente sono tutti uguali quella/o che si vede in foto è splendido/a!
 
Alto