• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente

sassolini

Aspirante Giardinauta
finalmente ce l'ho fatta, mi sono registrata :froggie_r ed ora non solo posso leggervi ma anche chiacchierare e soprattutto chidervi consigli per la mia passione nascente... LE ORCHI mi spiace essere impedita come pochi nell'uso del computer, se potessi allegare le foto dei miei recenti acquisti:martello:
sono due phalenopsis ( si scrive così?) una lillà e l'altra bianca davvero carine e soprattutto le ho pagate solo 11euro. Una però ha due foglie ( pal?) che stanno ingiallendo perchè? Qualcuno può aiutarmi? ciao a presto

nikonvlad

Guru Giardinauta
Benvenuta sassolini a te e alle tue Phalaenopsis.
Attendiamo le foto.
Ciaoooooooooooooo anche alla "belva"
:)

simuoh

Maestro Giardinauta
welcome4o.gif

..dai un bacetto alla piccola "belva"...

..aspetto le foto!!!!!!

mgrazia

Florello
Ciao e benvenuta ..la piccola.. mettila davanti al computer che la coccoliamo noi,,se ci riusciamo..
bacioni a tute e due mg

ps foto sia della piante sia della piccola ..

lobelia

Florello Senior
Oltre alle foto, dicci come le curi, da quanto tempo le hai con te, insomma, il minimo d'informazioni! Inserisci anche la tua località nel profilo, in alto a ds.
Intanto, benvenuta in questa banda di matti scapestrati e spendaccioni!

sassolini

Aspirante Giardinauta
ultime sassolini

per le foto ci sto lavorando, scusate ma di belve ne ho 3 per cui ho poco tempo. le orchi le ho da circa 10 giorni e le ho bagnate 2 volte, sono in bagno vicino alla finestra. ieri si sono aperti altri due fiori:froggie_r ma le foglie gialle sono sempre più gialle
P.S. sono di Sondrio

Alto