• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente un fiore di Peonia

Fior di loto

Aspirante Giardinauta
Scoraggiata dalle peonie erbacee regalatemi dalla nonna 3 anni fa (1 varietà completamente estinta dopo 1 anno e l'altra sopravvive con un rizomino che ha una sola foglia) e dalla Sarah Bernardt comprata lo scorso anno e che ha fatto solo foglie...
quest'anno me ne sono procurata una arbustiva già coi boccioli ed ecco i fiori(non somigliano alla foto sull'etichetta ma mi piacciono parecchio) :love:

picture.php

la grandine dell'altra sera hb rischiato di rovinarmela, ma sono corsa fuori e l'ho messa al riparo.

Tra le altre cose pare che anche la Sarah Bernardt farà almeno un fiore quest'anno. Sono contenta!

elle61

Guru Giardinauta
Bella,davvero.
Ci sto pensando alla peonia arborea, ma credo di non aver più spazio...

Auguri per la S.B. della quale aspettiamo foto, ovviamente!

elle

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti...veramente bellissima! Non vedo l'ora che la mia sia grande come la tua... sono piante eccezionali!

Alto