• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente sono dei vostri

Mony68

Giardinauta
Ciao a tutti mi chiamo Monica e finalmente ho mantenuto la mia promessa... Appena entrato in possesso di un giardino (i miei amici lo chiamano vaso da fiori, tant'è piccolo), dicevo appena avrò un giardino mi iscrivo al forum per consigli e scambi di idee. Fino ad ora ho solo letto ma spero di poter scrivere e confrontami con voi.
Per ora un saluto a TUTTIIIII!!!!
 

campogaggiolo

Florello
Ciao a tutti mi chiamo Monica e finalmente ho mantenuto la mia promessa... Appena entrato in possesso di un giardino (i miei amici lo chiamano vaso da fiori, tant'è piccolo), dicevo appena avrò un giardino mi iscrivo al forum per consigli e scambi di idee. Fino ad ora ho solo letto ma spero di poter scrivere e confrontami con voi.
Per ora un saluto a TUTTIIIII!!!!

Ciao Monica, il campogaggiolo ti da il suo benvenuto:hands13:

giuseppe
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Benvenuta!
vedrai, qui non mancano le ispirazioni e il tuo piccolo giardino diventerà un gioiellino!!
Ciao Bacarat.
 
N

ninfa77

Guest
welcome_37.gif
 

Mony68

Giardinauta
Giardino

Ho già messo alcune piante, poi le ho cambiato di posizione, ho cambiato le combinazioni.... insomma grazie a molti errori ora sono abbastanza soddisfatta pensate che ho anche un melo e quest'anno ha fatto una mela sorvegliata quaotidianamente per via degli afidi
 
Alto