• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente le mie foto

M

maspe73

Guest
Dopo aver finalmente scattato e scaricato sul mio pc le foto del terrazzo ora sono ancora in difficoltà...come faccio ad inserirle sul forum? :martello:
 

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
Leggi : Inserimento immagini che trovi all'inizio del forum

Ci riuscirai, sono spiegate benissimo!!! Fidati, ci sono riuscita io!!
Ciao
Silvana
 
S

scardan123

Guest
vai su photobucket gratis e carica lì una foto, poi copia qui il link che inizia per "http" o il link che inizia per "img"
 
M

maspe73

Guest
Il mio terrazzo è orientato a sud - ovest ed è molto ventoso.
Aspetto consigli sulle piante da inserire:lo spazio a mia disposizione è di circa 40 mq
Grazie in anticipo! :hands13:
 
M

maspe73

Guest
dovresti cliccare sull'indirizzo inserito nel mio messaggio..credo :embarrass
qualcun altro ha lo stesso problema?
Aspetto risposte e soprattutto consigli!!! :Saluto:
 
M

maspe73

Guest
grazie, ma vorrei inserire qualche altra pianta...cosa mi consigliate?
Vorrei inserire dei rampicanti sul lato strada (orientato ad ovest) :confuso:
 
M

maspe73

Guest
cerco di essere più chiara.
Le foto n° 4 - 5 - 6 - 7 - 8 si riferiscono al lato ovest del terrazzo (lato strada), quello che vorrei schermare con dei rampicanti. A proposito proprio ieri ho inserito un falso gelsomino, al vivaio mi hanno detto che è molto resistente..ero preoccupata per il vento!!!
 
Alto