• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente ho trovato un lavoretto!!

Memes

Giardinauta Senior
Da domattina lavorerò in un negozio in centro Cagliari che si occupa di sistemi idroponici di coltivazione domestica indoor e otdoor,ortofloricoltura e fitolampade,non vedo l'ora!!!Mi paga una miseria perchè non può permettersi il titolare di pagare un dipendente,ma lo faccio di mia volontà per imparare qualcosa di nuovo :D

Memes

Giardinauta Senior
Eh eh spero di riuscire ad apprendere qualcosa,poi mi farebbe tantissimo piacere se potessi dare una mano anche a qualcuno qua:) E poi tutta la merce mi ha detto che me la fa pagare a prezzo di costo:D

Lusica

Aspirante Giardinauta
se sarà un lavoro che ti piace beata te, poi facci sapere!!:froggie_r:Saluto::froggie_r:Saluto::Saluto::

N

ninfa77

Guest
Congratulazioni per il nuovo lavoro memes

applewinking.gif

barbarabe

Giardinauta Senior
:froggie_rCongratulazioni

Memes!!!:froggie_r

Anche se ti paga poco l'importante è che ti servirà come arricchimento personale e per il tuo curriculum!

simuoh

Maestro Giardinauta
,,e son contenta ..dai lavora che poi ti compri taaaaaaante belle orchidee..

..in bocca al lupo..ciao!!!!!!!!!!!

Memes

Giardinauta Senior
Ho fatto la prima mattinata!:D:D
La cosa è molto interessante,ho scoperto che la coltivazione idroponica anche domestica è molto usata,oggi ho capito più o meno come funzionano i kit. Poi vabbè vende anche altri articoli da giardinaggio,infatti credo che domattina gli porto via delle piccole serrette che userò per metterci i semi a germinare o per talee:froggie_r

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Da domattina lavorerò in un negozio in centro Cagliari che si occupa di sistemi idroponici di coltivazione domestica indoor e otdoor,ortofloricoltura e fitolampade,non vedo l'ora!!!Mi paga una miseria perchè non può permettersi il titolare di pagare un dipendente,ma lo faccio di mia volontà per imparare qualcosa di nuovo :D
auguroni e spero che il tuo nuovo lavoro ti faccia imparare cose nuove.Un saluto.:froggie_r:lol:

alestellina

Florello
congratulazioni memes!! Anche io - pur essendo però dipendente - prendo uno stipendio da fame, ma comunque sono sempre esperienze che accumuli!! buona fortuna!! :love_4:

Alto