• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente ho trovato un lavoretto!!

Robe

Guru Giardinauta
Memes?!?!?!?!?!? un negozio di idroponica?!?!?!?!!?!??!?! :eek::eek:
A Cagliari!?!?!?!?!?!?!?! :eek::eek::eek::eek::eek:
Dov'è???? Ci corro subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari avete bark e tutte le meraviglie che io pensavo introvabili!!! :froggie_r:food:

Memes

Giardinauta Senior
Eh eh io ci sono anche domattina :)
Hai presente via Sassari,quella che costeggia pz del Carmine e poi sale su,a fianco ha una parallela,via Angioy,è lì,il negozio si chiama Ario's Grow Shop!:D:froggie_r

Robe

Guru Giardinauta
Eh eh io ci sono anche domattina
Hai presente via Sassari,quella che costeggia pz del Carmine e poi sale su,a fianco ha una parallela,via Angioy,è lì,il negozio si chiama Ario's Grow Shop!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:food::food::food::food::food::food::food:
non vedo l'ora di passarci...
Peccato che l'esame di dopodomani mi proibisca di andarci direttamente domani mattina!!!! :cry:
uffff

Memes

Giardinauta Senior
Eh eh allora passa sabato mattina :)
Credo sarà meglio,vistro che dovrebbe arrivare la nuova merce in negozio venerdì o sabato:martello:

Alto