Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
So che è una pianta comune ma il fiore è troppo bello per non fotografarlo.
Questi due, appartenenti a due piante diverse sono fiorite nello stesso momento.
Bè, alla faccia della pianta comune... :hands13: :hands13: :hands13:
Io trovo che sia uno dei fiori più belli. Quanto impiega un bocciolo ad allungarsi e fiorire?
Bè, alla faccia della pianta comune... :hands13: :hands13: :hands13:
Io trovo che sia uno dei fiori più belli. Quanto impiega un bocciolo ad allungarsi e fiorire?
Ci hanno messo 2 mesi :storto: ma c'è da dire che qui il mese di aprile è stato insolitamente freddo, pensavo si fossero seccati, poi con un po' d'acqua e di sole si sono ripresi alla grande e in 10 giorni si sono allungati e fioriti, gli ultimi 2/3 giorni si allungano quasi a vista d'occhio
giusto questa mattina ho avuto la sorpresa di vedere la fioritura del mio!
il fiore è un più bianco del tuo, ed ha un buonissimo profumo
peccato duri poco!