• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente Echinopsis

Mila_

Aspirante Giardinauta
So che è una pianta comune ma il fiore è troppo bello per non fotografarlo.
Questi due, appartenenti a due piante diverse sono fiorite nello stesso momento.

echinopsis2905brs9.jpg

echinopsis2905cyh6.jpg

echinopsis2905dhb7.jpg

echinopsis2905deac2.jpg

echinopsis2905hrc7.jpg

echinopsis2905ipv7.jpg

:hands13:

Litoria

Aspirante Giardinauta
Bè, alla faccia della pianta comune... :hands13: :hands13: :hands13:
Io trovo che sia uno dei fiori più belli. Quanto impiega un bocciolo ad allungarsi e fiorire?

Mila_

Aspirante Giardinauta
Bè, alla faccia della pianta comune... :hands13: :hands13: :hands13:
Io trovo che sia uno dei fiori più belli. Quanto impiega un bocciolo ad allungarsi e fiorire?

Ci hanno messo 2 mesi :storto: ma c'è da dire che qui il mese di aprile è stato insolitamente freddo, pensavo si fossero seccati, poi con un po' d'acqua e di sole si sono ripresi alla grande e in 10 giorni si sono allungati e fioriti, gli ultimi 2/3 giorni si allungano quasi a vista d'occhio :)

Antonella65

Maestro Giardinauta
giusto questa mattina ho avuto la sorpresa di vedere la fioritura del mio!
il fiore è un più bianco del tuo, ed ha un buonissimo profumo
peccato duri poco!

thuya

Florello
Che bello Mila!!!! complimenti per il bel fiore e per le bellissime foto!!!:hands13: :hands13:

Alto