• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente alla quarta volta cè l'ho fatta

cerastium

Maestro Giardinauta
:lol: siii,sono riuscita di scattare delle foto di quella minuscola delizia i fiori del Chlorophytum comosum ,
who-ho-hoo

clo_zps0786a264.jpg

..............
clo1bmp_zpsa48b39c4.jpg

Stranamente io chi coltivo questa pianta da decenni
quest'anno ho visto i fiori per prima volta.Che prima non li notavo?visto che durano anche poco forse 1 giorno?:boh:
Gradirei sapere cosa sapete voi al riguardo e cosa combinano i vostri clorofiti:D

miciajulie

Fiorin Florello
e brava cerastium! brava il doppio, visto che invece il c. io l'ho appena perso. quindi meglio che non ti dia consigli. il mio era fiorito regolarmente, poi in due gg sbam, marrone. nè marcio nè secco. andato e basta

cerastium

Maestro Giardinauta
e brava cerastium! brava il doppio, visto che invece il c. io l'ho appena perso. quindi meglio che non ti dia consigli. il mio era fiorito regolarmente, poi in due gg sbam, marrone. nè marcio nè secco. andato e basta

Uff Miciajulie cosi mi dispiace sentire di questa morte improvisa e suona assai
minacciososamente a pensarci ,chi sa sosa potrebbe essere successo?
Il mio è variegato come si vede in foto ,ho solo questa varietà,ci sono decine
di piantine sui stoloni e se ti va di rimpiazzare il defunto solo fammi sapere.

Alto