Inseriscilo su un servizio di hosting gratuito tipo Megaupload (www.megaupload.com).
Alla fine dell'upload ti verrà fornito un link che potrai postare e attraverso il quale gli altri scaricheranno il tuo file.
inserendo un file zippato "costringe" chi vuole consultarne il contenuto a scaricarlo.
Che tipo di file devi condividere?
Eventualmente potrebbero esserci altre soluzioni piú pratiche
Ma è un unico documento?Vorrei postare (tra qualche giorno) un file natalizio per fare degli auguri particolari a tutti i forumisti... e se lo mandassi in via privata a voi moderatori? lo postereste da parte mia ?
Ma è un unico documento?
Sto benissimo col mio mac!:ciglione: Geloso eh?quoto marco!! silvio tu zitto che di pc non capisci un cavolo!!!! silviettooooo scherzo come stai?
E allora lo potresti caricare sul forum senza zippare.si, è un unico documento. un "disegno animato" musicale
Sto benissimo col mio mac!:ciglione: Geloso eh?
E allora lo potresti caricare sul forum senza zippare.
Se zippi mica si riduce la dimensione.............è un pò pesante... con estensione exe
Se zippi mica si riduce la dimensione.............
E poi perchè .exe? Sei sicura? Quella è l' estenzione per le istallazioni.
Ma lo hai già zippato quindi. Ma se lo apri che succede?l'icona di queso file, è la solita icona WinRARzip (tre libri).
cliccando sull'icona si apre una mascherata dove vedo il nome del file merryxmas.exe dimensione 949.689 compresso 608.171
cliccandoci sopra, si apre questo "file" se così lo vogliamo chiamare, e si vede il filmato... ma NON si installa niente contrariamente a tutti i soliti .exe
Ma lo hai già zippato quindi. Ma se lo apri che succede?
949.689 byte vero?
E' un filmato piccolo, nemmeno un mega. 900 kb circa. Io lo allegherei così comè sul forum, anche perchè poile altre persone lo devono estrarre con un apposito programma. E non tutti lo saprebbero fare purtroppo.non l'ho zippato io, me lo hanno mandato così. se lo apro, vedo il filmato...
per quanto riguarda la dimenione penso che si, siano byte... non è specificato... o per lo meno io non vedo la specifica
E' un filmato piccolo, nemmeno un mega. 900 kb circa. Io lo allegherei così comè sul forum, anche perchè poile altre persone lo devono estrarre con un apposito programma. E non tutti lo saprebbero fare purtroppo.
Quando crei una discussione o un messaggio in modalità avanzata in basso, nella casella delle opzioni aggiuntiva c' è Allega files, con il tasto gestione allegati. Cliccacci, si aprirà un' altra finestra. Da lì, tramite il tasto sfoglia scegli il file del tuo computer e poi fai clic su carica. Sto vedendo che non accetta .exe e nemmeno .rar . Lo devi fare in .zip . Scaricati sevenzip (7zip) o qualunque programma che comprima in .zip . Non so se winrar lo fa, l' ho usato pochissimo quel programma.
Ciao:Saluto:
Se vuoi puoi mandarlo a me, zippato o no è uguale, poi lo carico io da qulache parte! elebar(at)email.itok, proverò... grazie di tutto
Se vuoi puoi mandarlo a me, zippato o no è uguale, poi lo carico io da qulache parte! elebar(at)email.it