• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Figli di un Dio minore?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Come mai non riesci a leggerlo? Cosa ti da? Non ho problemi a caricarlo da qualche altra parte solo che non so dove.

Cucciolotta

Giardinauta
Come mai non riesci a leggerlo? Cosa ti da? Non ho problemi a caricarlo da qualche altra parte solo che non so dove.

Scusami Piera... colpa mia... davo per scontato che sul computer dell'ufficio ci fosse power point ma controllando meglio ho scoperto che non c'è - senza parole - ... vuol che vedrò il video a casa...

Piera58

Membro dello Staff
OK l'importante è che il problema non dipenda da qualche mio errore.

bimba

Aspirante Giardinauta
io power point ce l'ho eppur vedo un codice (ne posto una parte) :confuso:

IHDR
ô ôéõêêêõëëëêë ö""í""í##÷((ë&&ï))î((ë**÷--ï++ð..ø33ñ22ñ33ò55ø88ï66ó88ò77ö;;ô;;ó;;î::ù>>÷??õ??ô>>õ@@õAAúDDøCCöDDöEEöFF÷GGúII÷HH÷IIøJJøKKîHHøLLúNNøMMûOOùOOúRRùQQúSSûTTûUUúTTûVVûWWûXXüZZü``üaaùbbô``ûddüeeüffühhúggðccöhhûllõkküppónnñmmüssõrròqqúvvòrrýzzüzzý{{ù{{ô||ù€€ý††ýˆˆý‰‰ýŠŠý‹‹üŒŒý‘‘öŽŽý••ü””ýœœýžžý¢¢þ¥¥ý§§ø¤¤ý©©ýªª÷¦¦ý««þ**ü°°þ²²þ³³þ´´þµµþ¼¼þ½½þ¾¾þ¿¿þÄÄþÈÈüÆÆþÉÉþÊÊþËËþÎÎþÏÏþÓÓþÔÔþÕÕûÕÕþÚÚþÛÛýÛÛþÞÞþààýææÿééÿëëþììÿïïÿôôÿööÿÿÿ

Piera58

Membro dello Staff
Io lo vedo perfettamente, provo ad aprire dal pc di mia figlia e vediamo qual'è il problema.

Piera58

Membro dello Staff
Dal pc di mia figlia si apre tranquillamente, salvatelo sul pc e poi apritelo, vedete se così funziona.

pa0la

Florello
l'ho visto senza problemi
è molto bello, che te lo dico a fare Piera, chi ama un animale trema al pensiero che si perda o che te lo portino via
tutto il resto è inqualificabile

Piera58

Membro dello Staff
Grazie anche a te Bimba, dunque il problema non dipende da me che sono una vecchia carampana.

Fedma

Aspirante Giardinauta
Figli di un Dio ........ maggiore !

Gli animali sono speciali :love_4: e questo pps (commovente e realistico, veritiero !) ce lo ricorda :hands13: ..........
Grazie x averlo condiviso .......... e facciamo tutti una cosa: facciamolo giare il più possibile, chissà che non scatti qualcosa di buono in tante persone e gli animali, una buona volta, vengano se non amati (come strameriterebbero !!!!!!!!!!) almeno almeno RISPETTATI !!!!!!!!!

M

mammagabry

Guest
Che bello che 'e anche molto commmovente,bellissime le 2 immagini dove il cane e i bambini si abbracciano,sono superlative in quello che esprimono sia da parte del cane che dei bambini e della loro empatia che i grandi troppo spesso distruggono piu' o meno consapevolmente......
Molto bello anche esteticamente di atmosfera e romantico direi non appariscente ne tantomeno propagandistico....e' fatto veramente bene,l'hai fatto tu o tua figlia o lo fate solo girare?

Vagabonda

Florello Senior
la cosa che mi fa rabbia è che questi messaggi arrivino solo a noi, che già amiamo i nostri cani o animali. Chi li abbandona, sevizia e maltratta non leggerà mai niente del genere.

Piera58

Membro dello Staff
Che bello che 'e anche molto commmovente,bellissime le 2 immagini dove il cane e i bambini si abbracciano,sono superlative in quello che esprimono sia da parte del cane che dei bambini e della loro empatia che i grandi troppo spesso distruggono piu' o meno consapevolmente......
Molto bello anche esteticamente di atmosfera e romantico direi non appariscente ne tantomeno propagandistico....e' fatto veramente bene,l'hai fatto tu o tua figlia o lo fate solo girare?

Mi è arrivato e lo faccio arrivare.

Cucciolotta

Giardinauta
Finalmente l'ho visto anche io... tranquilla Piera non sei te che sei un carampana... sono io tecnologicamente deficiente!!!
L'allegato è bellissimo ma ha ragione Vagabonda: chi lo guarda e ne permea veramente il senso, gli animali già li ama...

Alto