• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiere....

@driana

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...
Qualcuno sa dirmi se questo fine settimana ci sono delle mostre o fiere di piante, fiori, orchidee, ecc..ec... a Bologna???...
avevo letto qualcosa tempo fa e adesso non lo trovo più il post... aiutooooo... il 30 devo andare a Bologna e mi piacerebbe tanto visitare anche qualche mostra...:Saluto:
Grazie...
Adriana:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

silvia60

Florello
Credo che a Bologna questo fine settimana ci sia Orchibo......trovi sicuramente qualcosa nella sezione "libri mercatini incontri"
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti...
Qualcuno sa dirmi se questo fine settimana ci sono delle mostre o fiere di piante, fiori, orchidee, ecc..ec... a Bologna???...
avevo letto qualcosa tempo fa e adesso non lo trovo più il post... aiutooooo... il 30 devo andare a Bologna e mi piacerebbe tanto visitare anche qualche mostra...:Saluto:
Grazie...
Adriana:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r


C'è l'Orchibò!!!!! Eccoti il link http://www.aerado.splinder.com/
Ciao!!!!
 
Alto