• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera Padova

Tonimerl

Aspirante Giardinauta
Chi purtroppo non ha potuto visitare la fiera di Padova (come me:( ) attende dai più fortunati foto e commenti. A proposito, chi mi può inviare per cortesia un calendario delle prossime fiere? Grazie e buona giornata a tutti.
Antonia
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..ciao se cerchi in foto orchidee ne trovi a go-gò di foto su padova:eek:k07:

..per le future mostre..orchibò(a bologna) e MPC credo i primi di aprile zona roma...

..se trovo il 3D del calendario mostre te lo segnalo..ciao!!!!
 

orchidcoltura

Aspirante Giardinauta
Vi segnalo la seguente mostra:

Orchids club Italia - Pordenoneorchidea 2009
10^ edizione

DA sabato 7 a domenica 15 marzo 2009, fiera di Pordenone.



PROGRAMMA:
Sabato 7 Marzo ore 10 - Padiglione n° 5 inaugurazione del Giardino delle orchidee con la presenza di commedianti e musicanti in costumi settecenteschi.
Orchidee in concorso
Giudici di Orchids Club Italia valuteranno le orchidee in esposizione applicando il metodo americano (punteggio 1-100) ed assegneranno 3 premi:
1 - The best in show
2 - Grand Prix International Orchid Festival 2009
3 - Oscar della coltivazione
La bottega artistica.
Al Padiglione n° 5 nello spazio Pordenoneorchidea è allestito un laboratorio dove poter dipingere le orchidee in esposizione.
Tutte le mattinate dei giorni feriali, chi intende partecipare può presentarsi nella bottega dell'arte, munito di attrezzature e strumenti per dipingere a tecnica libera. L'organizzazione metterà a disposizione le orchidee.
A caccia di rarità
A complemento dell'esposizione saranno presenti vari stand di produttori di orchidee da collezione, italiani e stranieri, non mancheranno le orchidee fiorite in vendita.
Per festeggiare la decima edizione di Pordenoneorchidea, sarà allestito l’angolo delle scoperte selvagge, dove potrete scoprire ed acquistare divisioni di orchidee della collezione Guido De Vidi, comprese quelle pluripremiate in expò internazionali. Occasione unica per arricchire la vostra collezione con divisioni di piante adulte e acclimatate in Italia da molti anni.
A questo indirizzo potete inviare una piccola lista dei vostri desideri, chissà che qualche cosa non si trovi. Vi aspettiamo numerosi.
n.b. : Ortogiardino sarà aperta al pubblico da sabato 7 a domenica 15 marzo 2009 nei seguenti orari: feriale 14.30-19.30; sabato e domenica 9.30-19.30.
Saluti Alberto
 

Tonimerl

Aspirante Giardinauta
Grazie Alberto per l'informazione. Ci faremo un pensierino perchè Pordeone è un po' lontano. Però, chissà! Magari mio marito dà una sbirciatina al forum e mi accompagna, visto che non ho potuto andare a Padova.
Grazie ancora e cordiali saluti
Antonia
 
Alto