• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fidarsi..?????...???.???

teddy63

Esperto Sezz. Rose
bhe, da BricoIO ci sono a € 2,99 http://www.bricoio.it/index.aspx
ho ricomprato la Pascali, l'anno scorso s'è rivelata la classica Peace
...speriamo che non si siano sbagliati anche quest'anno :martello2

e se hanno sbagliato, spero con qualcos'altro :muro: ....a sorpresa!!
 
Ultima modifica:
B

Boostpolo

Guest
guarda,se prendi una rosa di quelle e poi ne prendi una da bakker (che le ho messe ad ottobre e le ho f
gia tagliate due volte), molto ramificate e forti,ti accorgi subito della differenza....io le ho viste all'auchan a circa 5 euro volevo prenderle perche avevano bei colori dalle foto,ma poi appena le ho gardate i sono reso conto che erano un terzo neanche di quelle di bakker a 8 euro...
 

kilo1973

Aspirante Giardinauta
Io personalmente non le prendo piu nei supermercati perche'l'anno scorso ho preso rose rosse e sono fiorite rosa
 

Anitka

Apprendista Florello
Spezzo una lancia a favore: ho comprato solo una rosa in vita mia, da un supermercato circa 20 anni fa. Splendida, rifiorente, profumata, non si ammala mai di nulla. A quel tempo l'avevo piantata a casa di mio padre, in terraccia infamissima, mai concimata, in 20 anni è stata potata saltuariamente, eppure è bellissima!

Ne ho fatte due talee che hanno preso entrambe ed adesso le ho a casa mia :)
 
B

Boostpolo

Guest
non fate di tutta l'eba un fascio...sempre all'auchan ne presi una circa 6 anni fa rossa...che ora è stupenda e fiorisce quasi tutto l'anno ha solo due tre emsi di stop...e ricordate che le piante non è che hanno un valore a se,dipende da come erano tenute prima...io preferisco spendere 3 euro in piu' eprenderne una con almeno 8 rami da 30-40 cm piuttosto che prenderne una con un nodo di 3 cm e due rami...per giunta plastificate...sicuramente prendendole e curandole a dovere le piante ringrazierebbero,ma non si è sicuri sulla qualità a volte se non si vede prima fiorita
 
Alto