lill@75
Guru Giardinauta
ciao a tutti,mi sono iscritta da poco e non ho mai partecipato a questa sezione del forum...di bonsai so poco,ne ho uno,è una Carmona Microphilla che presi in piazza per la ricerca sull'AIDS,sta benone:froggie_r ,deve essere molto tollerante
.qualche giorno fa è arrivato il ficus,comprato lo stesso giorno del mio da mia cugina,le dissero di non innaffiarlo mai:martello2 ,che bastava spruzzarlo:confuso: ,per aiutare aveva una fialetta di concime infilata nella terra....poverino è anche resistente! io lho innaffiato,tolto il concime,spuntato i rami lunghi e spogli fino alla prima gemma...ora che faccio?
.qualche giorno fa è arrivato il ficus,comprato lo stesso giorno del mio da mia cugina,le dissero di non innaffiarlo mai:martello2 ,che bastava spruzzarlo:confuso: ,per aiutare aveva una fialetta di concime infilata nella terra....poverino è anche resistente! io lho innaffiato,tolto il concime,spuntato i rami lunghi e spogli fino alla prima gemma...ora che faccio?
,giusto per non farsi mancare niente!!!!lo sto innaffiando con l'acqua distillata così non aggiungo sali dopo tutto quel concime...volevo dare una sbirciatina alle radici ma escono da uno dei fori di scolo e non mollano il vaso!