• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ficus ginseng

R

rananana

Guest
ho appena acquistato un grazioso ficus ginseng,ma non ho assolutamente idea delle cure di cui necessita....qualcuno puo` aiutarmi? :rana:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Rananana:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così ti verranno date informazioni anche in base al tuo clima:hands13: . il ficus ginseng è un bonsai???

ficus-ginseng_260.jpg

R

rananana

Guest
no non e` un bonsai

Ciao Elisa io vivo in Inghilterra :cry: .e il mio ficus non e` un bonsai...helppppppppppp

[/center][/QUOTE]

coccinella40

Master Florello
Non sò darti indicazioni , credevo fosse un bonsai, :love_4: Cmq interverrà qualcuno esperto e ti darà spiegazioni sulle cure :flower: :eek:k07: :Saluto:

R

rananana

Guest
Grazie Elisa, e` strano perche` ho gia` cercato in rete per aver appunto delucidazioni ed ho solo trovato notizie su bonsai ,....non lo sara`????????? boh comunque grazie!

coccinella40

Master Florello
Così ad occhio non sò dirti se è bonsai o no la tua pianta. :flower: Le sue dimensioni?? puoi mettere una foto??

R

rananana

Guest
e` uguale alla foto che mi hai spedito tu sul tuo primo messag...

Alto