• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fico

L

Lulalu

Guest
marco48 ha scritto:
Non è facile capirlo, si deve attendere verso i 5 anni di età qundo comincia a fruttificare. In quale periodo ? Nel periodo delle varietà (un centinaio), da noi in Sicilia raccogliamo fichi, grossomodo, da Giugno a Dicembre. :Saluto:


ammappa 5 anni ihihihihi aspettero' alla fine ho deciso di tenerlo e lasciarlo lì dove sta tra le rose e il muretto che forse limita la crescita delle radici come si diceva sopra:D In sicilia.......marco beato te che vivi in questa splendida terra :hands13: io ho i nonni lì e se solo ripenso ai fichi.........gnaaaaaam partirei suibito ma devo aspettare agosto:D
 
Alto