• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festuca arundinacea o digitaria?

pyca222

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, lo scorso autunno ho seminato un mix contenente il 55% di festuca arundinacea. Nove giorni fa temendo un attacco di digitaria ( ho dato lo stomp aqua alla fine di aprile) ho passato il greenex. È rimasto tutto invariato. Credo di confondere la festuca con la digitaria. Ho guardato le foto su internet e in effetti sembrano molto simili. Qualcuno mi può dare qualche dritta x distinguerle? Grazie:)
 

pyca222

Aspirante Giardinauta
la foto numero 3 è sicuramente digitaria (o almeno credo), ma le altre? Tra l altro il greenex ha fatto il solletico.. grazie
 

Allegati

  • foto1.jpg
    foto1.jpg
    84,2 KB · Visite: 22
  • foto2.jpg
    foto2.jpg
    89,2 KB · Visite: 21
  • foto3.jpg
    foto3.jpg
    78,9 KB · Visite: 20

pyca222

Aspirante Giardinauta
Ma che bella notizia che mi dai!!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi: cavolo però sono tanto simili..ecco perchè il greenex non ha fatto effetto....:ROFLMAO: GRAZIE
 
Alto