• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

festival internazionale di Ravello

T

teresatita

Guest
mi permetto di segnalarvi la partecipazione di mio figlio Fabrizio al festival internazionale della musica che si sta tenendo a Ravello e che durerà fino a settembre inoltrato.
img027.jpg
stival

lobelia

Florello Senior
Tale madre, tale figlio, Teresa. Sei riuscita a passargli questo bel dono. L'amore per la musica...
Io amo l'arte perché è l'unico linguaggio veramente universale, l'unica vera espressione della scintilla divina che abbiamo nell'anima! Un grande abbraccio a te e al tuo ometto.

T

teresatita

Guest
devo dire la verità, è stato lui che mi ha trasmesso e fatto coltivare questo grande amore per la musica. Grazie a lui mi sono avvicinata a questo mondo meraviglioso che contribuisce a rendere la mia vita più bella. Grazie per l'abbraccio. Teresa

Ultima modifica di un moderatore:

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Teresa, che cuore di mamma. Come da altri contatti, a meno di indisposizioni, ci sarò con mia moglie e mio figlio: Penso che cointerpreterà di due pezzi di Mario Pilati.
Mi prometti che dopo l'imminente matrimonio della tua figliola e il ferragosto, in settembre farai un pensierino di venire a trovarmi? Non per mia vanteria ma per il piacere di condividere il piacere.
Ciao

Asclepias

Giardinauta Senior
Dopo la bella serata di domenica scorsa con "La serva padrona" a villa Rufolo, stasera sono tornato a Ravello con mia moglie: una ispiratissima messa in Duomo in preparazione della festa di San Pantaleone, una passeggiata per salutare degli amici, un breve giro a villa Rufolo (godo di un pass permanente) e una pizza a villa Eva.
Un'altra dimensione fisica e temporale. Provare per credere all'autentico spirito ravellese. Ciao,

T

teresatita

Guest
anche io e mio marito abbiamo la golden card che ci permette di vedere tutti gli spettacoli del festival. Ad Agosto non voglio perderne uno ed in particolare vorrei assistere al mitico concerto all'alba, che inizia al sorgere del sole. Lo scorso anno non ci sono potuta andare ma so che la Philarmonica di Mosca ha avuto un successo strepitoso. E poi, vedere l'alba, con il sole che sorge da dietro al mare, con un'orchestra prestigiosa che suona musiche bellssime, penso che sarà uno spettacolo da non dimenticare

Alto